Come Utilizzare E Scegliere Il Blush, La Cipria E La Terra Giusta

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

La bellezza è parte integrante di una donna, ognuna con caratteristiche espressive e con incarnati differenti e solo con l'aiuto di prodotti specifici possiamo aiutare madre natur a tenerla giovane e piacente agli occhi di chi ci ammira. Come utilizzare e scegliere il blush, la cipria e la terra giusta, facciamo una premessa che prima di avviarci all'acquisto staremo sempre attente alla scelta della texture giusta, (farci consigliare da esperte professioniste, ci torna utile per non sbagliare l'acquisto).

26

Occorrente

  • pazienza
36

Al contrario di altri prodotti come il fondotinta o il correttore, la terra compatta si presenta in due sole formulazioni: compatta o in polvere, quest'ultima è più facile da stendere e sfumare e sono indicate per pelli miste o tendenti al grasso, mentre le creme e le mousse sono più specifiche per quelle secche e normali. La scelta del colore diventa un elemento da non sottovalutare in quanto verrà orientato alla personalità di ognuna selezionandolo in base all'incarnato e al gusto, questo... Per chi vuole apparire al 100% perfetta. Per avere un effetto "baciata dal sole" o evidenziare un colorito sano e naturale, la scelta verrà orientata alla terra un prodotto che non si può rinunciare e di non farlo mai mancare.

46

Ogni donna conosce i vari passaggi di estetica, un po di conoscenza non farebbe male per riconoscere prodotti che ogni mattina andremo a usare, (un rito piacevole che non faremo mai mancare). Il primo passaggio verrà orientato a creme e fondotinta da fare attenzione a uniformare bene sulla pelle affinché l'applicazione del blush venga accolto su uno strato liscio e omogeneo. L'importanza di questo prodotto è di aggiustare le imperfezioni di tonalità, quindi bisogna partire dagli zigomi sino a risalire leggermente alle tempie, questo con l'aiuto di un pennello medio a forma cilindrica che abbia le setole morbide, con leggerezza applichiamo un po per volta questa deliziosa polvere, per un effetto naturale dobbiamo orientarci a una nuance di due toni più scura della nostra pelle e va orientata sui punti strategici, ovvero nelle parti del viso in cui ci si abbronza di più: zigomi, fronte, naso, mento, evitando la parte esterno dell’occhio.

Continua la lettura
56

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • prodotti personalizzati

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

10 consigli per un corretto uso del blush

Make Up

Come applicare il blush

Make Up

Come applicare il blush in crema

Make Up

5 consigli per mettere il blush

Make Up

Come far durare il blush

Make Up

Come scegliere il blush

Make Up

5 errori da evitare con il blush

Make Up

Utilizzo del blush: errori da evitare