Come usare il piegaciglia

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Il piegaciglia è un accessorio indispensabile per ogni donna che vuole avere uno sguardo dolce e al tempo stesso accattivante. Esso consente di dare alle nostre ciglia una curvatura molto accentuata, la quale le fa sembrare ancora più lunghe. Lo sguardo è un elemento che viene notato e che è in grado di far capire molto sulla propria persona. Per questo è importante sapere come si può usare correttamente il piegaciglia.

27

Occorrente

  • Piegaciglia.
37

Sono tantissime le aziende di cosmesi ed accessori per il make-up che mettono in commercio dei piegaciglia. Dopo aver scelto quello che vi convince di più, oppure quello della marca di cui maggiormente vi fidate, si può iniziare a capire come utilizzarlo al meglio. Innanzitutto, il piegaciglia deve essere preso quasi come se si stessero utilizzando delle forbici. Si deve prendere per i manici e vi si devono infilare il pollice e l'indice nelle varie aperture. A questo punto lo si può aprire.

47

Ora avvicinatevi con il piegaciglia aperto alle vostre ciglia proprio nella loro parte finale. Ovviamente si deve fare attenzione a mantenere la giusta distanza dall'occhio ed evitare di pizzicarsi. Adesso si devono stringere i manici facendo aderire le estremità del piegaciglia alle stesse ciglia. Si deve tenere premuto per un po', giusto qualche secondo, e poi si può proseguire con le ciglia poste nella parte più interna della palpebra mobile.

Continua la lettura
57

Se il risultato ottenuto non vi soddisfa potrete ripetere l'operazione, oppure la prossima volta potrete tenere premuto l'accessorio per un numero maggiore di secondi. Infatti, il risultato finale cambia anche a seconda della quantità delle ciglia che si hanno, ma anche dalla lunghezza delle stesse. Dopo aver passato il piegaciglia, per avere un effetto ancora più bello, vi si deve passare un mascara colorato o trasparente.

67

Questi sono i passi base da seguire per il corretto utilizzo del piegaciglia. Dopo averlo utilizzato ci si renderà conto di quale importanza riveste per rendere lo sguardo ancora più intenso e curato. Si deve far attenzione al tipo di accessorio che si sceglie, poiché la struttura non dovrebbe essere esile. Questo al fine di evitare che si possa rompere durante il suo utilizzo, provocando così dei danno al nostro viso, ai nostri occhi oppure alle dita utilizzate per usarlo.

77

Con tutte le attenzioni del caso e con il make up giusto, riuscirete a valorizzare al meglio il vostro sguardo per essere più belle e sicure di voi stesse in ogni giorno della vostra vita.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come usare il piegaciglia

Make Up

Come usare piegaciglia e mascara

Make Up

Come fare l'eyeliner con il piegaciglia

Make Up

Come ultilizzare il piegaciglia

Make Up

Come piegare le ciglia senza il piegaciglia

Make Up

Come piegare le ciglia

Make Up

Come avere ciglia irresistibili

Make Up

Come avere ciglia lunghissime