Come usare il gloss effetto bagnato

tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

Tutte le donne prima di uscire sono molto legate ai propri trucchi fard, rossetto, fondotinta , mascara ecc oggi vediamo come usare il gloss effetto bagnato per prima cosa bisogna dire che i prodotti per un perfetto make- up sono vari e si suddividono in lipgloss o lucidalabbra effetto bagnato e smokey eye ossia matita per gli occhi, il primo si può dire che ha quasi preso il posto del comune rossetto.

24

Bisogna dire che il prodotto è sponsorizzato da numerose aziende come Rimmel che si propone con otto diversi colori pubblicizzati dalla bella Kate Moss o quello sponsorizzato da l'Oreal fatto dall' estratto di padina e vitamina E. Mentre lo smokey eye permette di valorizzare gli occhi di una donna rendendoli più sensuali questo look è molto semplice ma nel contempo molto raffinato.

34

Per ultimo esiste anche il collistar supergloss con un maggiore effetto voluminizzante, il gloss è anche un anti-age grazie alla presenza di Sepilift che favorisce la sintesi del collagene. Per un make-up effetto bagnato prima cosa bisogna applicare un primer che permette all' ombretto maggiore resistenza su tutta la parte dell' occhio per tanto molto importante per un trucco effetto bagnato, successivamente applicare una matita nera lungo la linea delle ciglia successivamente sfumate tale colore su tutta la palpebra in un movimento orario molto delicato, dopo applicare un' ombretto opaco sempre di colore nero questa volta pero applicarlo con maggiore intensità per darli un effetto più intenso e dopo sfumate i bordi. Applicate il nero anche sotto gli occhi sfumando, e un secondo colore diverso ma di stessa intensità nella piega dell' occhio facendolo sfumare verso l' alto, infine ridisegnate le sopracciglia con una matita di colore nero e un eyeliter sul dorso del naso per dare luminosità al viso, un blush di colore rosa .

Continua la lettura
44

Adesso manca solo che applicare il gloss sulle labbra, prima cosa applicate un correttore per schiarirne il colore poi applicate il gloss del colore della pelle quindi un bel rosa chiaro picchiettando sulle labbra molto delicatamente dopo con un pennellino dello stesso colore ridefinite il tutto, per eliminare qualche sbavatura o qualche imperfezione non utilizzate le dita ma un coton fiocco, adesso bisogna completare il make-up dell' occhio applicate due parti di gloss per ogni parte di vasellina mischiando bene il tutto e poi applicarlo sulle palpebre facendolo sfumare bene da rendere più evidente l' effetto bagnato adesso il make - up è concluso. Tutti questi prodotti si possono trovare nei negozi o acquistabili anche da internet a prezzi bassi e di ottima qualità.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Make up effetto bagnato

Make Up

Come fare lo smokey eye a effetto bagnato

Make Up

Come creare un ombretto con effetto bagnato

Make Up

Come applicare il lip gloss

Make Up

Come scegliere il gloss

Make Up

Come preparare un gloss in casa

Make Up

Come creare un gloss per le labbra fatto in casa

Make Up

Come creare un lip gloss in casa