Come truccarti con i capelli legati

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Oggi giorno, il trucco per una donna è fondamentale, contraddistingue il suo stile e da vitalità al suo viso rendendolo luminoso e sexy. Ovviamente con una acconciatura ad esempio con i capelli legati cambia tutto, in quanto il viso è totalmente scoperto e quindi bisogna procedere con un trucco fatto a regola d'arte per non far risaltare le imperfezioni del vostro viso. Ci sono logicamente dei trucchi per migliorare e valorizzare sia i vostri occhi che le vostre labbra e proprio in questa guida andremo a vedere insieme come truccarti con i capelli legati.

24

Innanzitutto incominciamo nel dire che alla base per un ottimo trucco dovete scegliere un fondotinta o dei fard adatti sopratutto alla vostra pelle, quindi del colore della vostra carnagione. Una tecnica nota che viene spesso usata è il contouring. Questa tecnica viene usata sopratutto per nascondere alla luce i vostri difetti più evidenti mettendo poi in risalto le parti del viso che più vi piacciono, molto importante è non avere un tocco troppo marcato. Molto importante è dover truccare anche le orecchie e il collo in quanto avendo i capelli legati si noterebbe troppo lo stacco della vostra pelle.

34

Come dicevamo prima avendo i capelli legati le parti del nostro viso che dovrete risaltare sono gli occhi e le labbra. Per quanto riguarda il trucco degli occhi non bisogna eccedere nel trucco, basta semplicemente seguire il contorno del vostro occhio con un eyeliner o con una matita, dopodiché potete prendere un ombretto brillante e tamponare le palpebre senza abbondare troppo e per finire con un mascara definite il vostro lavoro per dare risalto e allungare le vostre ciglia.

Continua la lettura
44

Le labbra sono la parte del viso che più guardiamo e se messe in risalto a dovere donano a una donna un fascino irresistibile. Avendo i capelli legati bisogna dare un tocco di eleganza alle labbra. Se sei una persona che punta molto sull'aspetto appariscente quindi ti piace molto stare al centro dell'attenzione, sicuramente un rossetto rosso fa al caso tuo. Se invece vuoi far passare in primo piano i tuoi occhi scegli un rossetto nude, così facendo tutto guarderanno i tuoi occhi ma al tempo stesso le tue labbra saranno comunque al centro dell'attenzione. Come vedete ci sono molti modi per risaltare il vostro viso anche avendo dei capelli legati, sta a voi decidere quale sia il trucco più adatto a voi, quindi sbizzarritevi con le prove make up e date sfogo alla vostra fantasia.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Make Up

Trucco sposa: 10 segreti per essere perfette

Make Up

Come fare un trucco per la pelle nera

Moda

Come abbinare un vestito rosa

Make Up

Come mettere alla perfezione il rossetto scuro

Make Up

Come realizzare un make up per occhi verdi

Make Up

Come creare Un make up ispirato alla regina di cuori

Make Up

Make-up per valorizzare chi indossa gli occhiali