DonnaModerna

Come truccarsi quando non c'è tempo

Di: Team O2O
Tramite: O2O 22/06/2022
Difficoltà:facile
14

Introduzione

Come truccarsi quando non c'è tempo

Il makeup rappresenta sotto molti punti un modo di tenerci al proprio aspetto e alla propria persona, in quanto consente di avere un look piacevole e unico, ma non tutte le donne a volte riescono a trovare il tempo materiale per truccarsi. È capitato anche a te? Non avevamo dubbi, si tratta di una situazione decisamente normale che si manifesta nel quotidiano a numerose donne a causa di svariate motivazioni.

Perciò, se hai come obiettivo quello di scoprire i segreti di come truccarsi quando non c'è tempo, allora non ti resta che continuare a leggere questa guida, scoprirai tutto ciò che occorre fare in questa situazione senza riscontrare il minimo problema.

24

Come truccarsi quando non c'è tempo

Anche se il tempo che si ha a disposizione per truccarsi non è abbastanza è importante applicare dei metodi specifici che ti aiuteranno ad affrontare anche questo momento della giornata alla perfezione.

Esattamente, mediante delle semplici mosse avrai l'opportunità di avere un look sempre al top e luminoso. Generalmente, non sempre si avverte quella voglia di utilizzare tutti i prodotti del proprio beauty, a volte è sufficiente impiegare ad esempio un rossetto rosso o di un altro colore e una dose decisamente abbondante di mascara per rendere il viso più luminoso e curato. Questa premura personale permette di ottenere un makeup facile, veloce e nella maggior parte dei casi d'effetto.

34

Quale matita usare per uno sguardo più luminoso

Per realizzare un makeup rapido e semplice, il primo prodotto beauty che occorre usare per uno sguardo accattivante è la matita nera rima interna. Quando non si ha il tempo necessario per truccarsi e quindi di utilizzare ombretti e altri prodotti di bellezza per fare un trucco completo è consigliato ricorrere una matita a lunga durata specialmente quando non si può impiegare l'eyeliner. Per quanto riguarda la scelta del colore potrai semplicemente optare per la matita marrone per un risultato easy-chic o nera per un effetto intenso.

Infine, è essenziale per completare un makeup semplice ricorrere a qualche tip, così da applicare in maniera perfetta la matita nera per un trucco veloce quando si ha il tempo necessario a propria disposizione. Nello specifico occorre in questo applicare due strati, aspettando che il primo si asciughi prima di procedere alla seconda passata. Se hai come obiettivo quello di far durare l'effetto per tutto il giorno non dovrai fare altro che usare un ombretto dello stesso colore della matita. Per fare questo, è fondamentale utilizzare un pennellino così da riuscire a picchiettare la parte velocemente.

Continua la lettura
44

Rossetto rosso e altri trucchi per un makeup unico

Dopo aver completato la parte degli occhi prendi dal tuo beauty set un rossetto rosso o del colore che desideri e applicalo sulle labbra.

Tra gli altri consigli, è consigliato usare un BB cream o un fondotinta leggero e delicato, un ombretto in crema luminoso e scintillante e un illuminante per ottenere una base viso fresca e perfetta.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come imparare a truccarsi

Make Up

Come truccarsi con la mascherina

Make Up

Come truccarsi da indiano

Make Up

Come truccarsi bene a 15 anni

Make Up

Come truccarsi dopo i 50 anni

Make Up

Come travestirsi e truccarsi da cane dalmata

Quando adulti e bambini sono invitati a partecipare a qualche festa a tema o di Carnevale, si ha l'opportunità di sbizzarrirsi con la fantasia ed esprimersi al meglio.  In questa guida troverete utili consigli su come truccarsi da cane dalmata. 
Make Up

Come iniziare a truccarsi

Make Up

Gli strumenti indispensabili per iniziare a truccarsi