Come truccarsi per la discoteca

Tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Bellezza! Elemento fondamentale per attirare, o sentirsi più sicure, questo richiede cure e attenzioni particolari, ma esagerando con trucchi pesanti, o vestiti appariscenti, si cadrebbe in volgarità e cattivo gusto. Qui di seguito, in questa breve guida cercheremo di vedere: come truccarsi per la discoteca. Discoteca vuol dire divertimento, accompagnato anche dall'esibizionismo e appariscenza, ma tutto verrà fatto senza esagerazione e con consapevolezza, osare va bene, in quanto il luogo predispone l'occasione per esibire un nuovo trucco o un nuovo vestito, ma trasformarsi a " maschera" non va bene.

26

Occorrente

  • Eyeliner, matita per le labbra e per gli occhi, lucidalabbra, ombretto, mascara, fondotinta, crema per il corpo con brillantini.
36

Fare attenzione a non esagerare

Sappiamo che il quotidiano richiede attenzioni differenti da quando, si va in discoteca, qui dobbiamo prima cosa riconoscere la nostra personalità, per arrivare a valutare il nostro incarnato, per poi definire lo stile che vogliamo dare all'occasione. Truccarsi in modo pesante non va bene, in quanto l'ambiente sarà molto caldo quindi eccedere con matite, rimmel, ombretti, non predispone a una durata permanente, quindi consiglierei un prodotto brillantinato da mettere in evidenza sulle palpebre, e in alcune parti del corpo come spalle o capelli, sappiamo che le luci farebbero un ulteriore effetto, quindi abbondare ma non eccessivamente, aiuterebbe a un'immagine di spiccato gusto.

46

L'importanza di preparare il viso

Come ogni cosa ci sono delle procedure e preparazioni particolari prima di truccarvi, dicevamo che la tenuta del trucco è importante, quindi andremo a preparare la pelle con una crema esfoliante, questa servirà per far respirare la pelle e nello stesso tempo importante per far tenere il trucco più a lungo, ballare va bene, ma sudare rovinerebbe il bell'aspetto del primo momento continuare spalmando un velo di crema idratante non esagerando, altrimenti crerete un effetto"pappetta", dopo questo, stendete del fondotinta, facendo attenzione che sia più o meno della stessa tonalità dell'incarnato, passatelo sul viso scendendo per il collo, a questo punto siamo pronte per applicare il trucco.

Continua la lettura
56

Fare attenzione ai colori

Abbiamo accennato che l'ombretto sarà fatto di brillantini e verrà orientato su tutta l'arcata sopraccigliare, possiamo esagerare, questi ombretti sono fatti apposta per creare un effetto luminoso e glamour, sono polveri neutre e innoque, quindi il trucco si orienterà sull'effetto disseminato di piccole e luminose scagliette, la bocca è assolutamente da truccare, riprendere l'effetto glamour degli occhi usando un lucido dello stesso tipo è il massimo effetto che possiamo ottenere. Possiamo spaziare in tanti modi, un buon consiglio possiamo averlo da addette alla vendita di profumerie e grandi centri, l'importante è non perdere mai di vista lo stile e la personalità, anche in "discoteca". Buon divertimento!

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Provate il mascara fluorescente. Ad ogni battito di ciglia lascerete una scia luminosa...indimenticabile.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come truccarsi quando si fa sport

Make Up

5 buoni motivi per non truccarsi

Make Up

Come imparare a truccarsi

Make Up

Come truccarsi dopo i 50 anni

Make Up

Come truccarsi da indiano

Make Up

Come travestirsi e truccarsi da cane dalmata

Make Up

Come truccarsi per fare sport

Make Up

Come truccarsi con le lenti a contatto