Come truccarsi da Violetta

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Per carnevale tutti i bambini vogliono truccarsi per assomigliare al loro personaggio preferito così le bambine potrebbero chiedere alle madri di truccarle da Violetta. Forse i genitori non hanno mai sentito questo nome in relazione di un qualche personaggio televisivo. Violetta è un esilarante personaggio dei cartoni di Disney Channel. Diciamo che si tratta di una piccola grande donna, ragion percui è molto ammirata dalle sue spettatrici affezionate. Realizzare questo particolare tipo di trucco, risulta essere molto più semplice di quanto possiate immaginare, proprio per questo motivo potrete provare a realizzarlo voi stessi con le vostre mani. Così facendo, non solo avrete la possibilità di apprendere una tecnica davvero molto graziosa ed apprezzata, ma potrete anche risparmiare i vostri soldi dal momento che non dovrete rivolgervi ad un professionista per farvi truccare da Violetta. A questo punto, non vi rimane che continuare a leggere con attenzione ed impegno le semplici e dettagliate informazioni riportate esattamente nei successivi passi di questa interessante guida, per imparare in modo piuttosto semplice e veloce come truccarsi da Violetta.

25

Occorrente

  • trucchi e fondotinta
35

Fondotinta e fard:

I colori che Violetta utilizza per il suo trucco (è pur sempre una ragazzina) sono pertanto freschi e naturali. Niente eccessi utilizzate dei colori molto sfumati. Iniziate quindi dal viso. Non sarà necessario applicare un fondotinta particolare poiché la pelle di un'adolescente dovrebbe essere già estremamente pulita ed omogenea. Se invece ci sono alcune imperfezioni potrete stendere un fondotinta molto leggero oppure dell'aloe vera. L'aloe vera agisce come un vero e proprio fissatore per il trucco, rende uniforme la pelle e soprattutto la nutre. Se desiderate potete mettere anche del fard rosato sulle guance, stendendolo con le mani. Naturalmente questo sarà il tocco finale.

45

Labbra:

Il tema del trucco sarà il rosa come quello usato da Violetta. Partite dalle labbra. Matitone rosa che delinea il contorno e poi lucidalabbra rosa opaco. Il punto fondamentale è mantenere un aspetto fresco e naturale e non appesantire i lineamenti.

Continua la lettura
55

Occhi:

Per le sopracciglia non intervenite togliendole, ma pettinatele accuratamente con un pettinino. Procedi dall'interno verso l'esterno. Successivamente. Applicate un ombretto sui toni del rosa sfumandolo precisamente verso l'esterno. Potrete applicare un violetto non troppo scuro sulla palpebra, e poi il rosa esattamente sull'arcata delle sopracciglia.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Prodotti di Bellezza

Come preparare il profumo alla violetta

Prodotti di Bellezza

Come preparare la lacca per capelli normali al profumo di violetta

Accessori

Come fare un fermacapelli con una violetta in feltro

Prodotti di Bellezza

Come Preparare Essenze E Profumi

Make Up

Idee per truccarsi a Carnevale

Make Up

Consigli su come truccarsi bene

Make Up

Come truccarsi in base al viso

Make Up

Come travestirsi e truccarsi da regina Cleopatra