Come truccare le labbra carnose

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Il trucco delle labbra riveste un' importanza fondamentale nella bellezza del viso di una donna.
Le labbra truccate in modo appropriato valorizzano il viso e rendono l'aspetto sensuale e femminile. Chiaramente ogni donna deve saper usare sapientemente il rossetto del colore che meglio si addice alla sua personalità e anche in relazione alla forma delle proprie labbra.
In questa guida ci soffermeremo sulle donne che vogliono truccare le labbra carnose per fare in modo che si dia massima espressione e maggior risalto alla bocca senza appesantirle in modo inappropriato. Ecco una guida su come truccare le labbra carnose.

26

Occorrente

  • matita per labbra e rossetto
36

Usare il rossetto per truccare le labbra non sempre è una cosa facile; magari siamo attirate da un bel rosso geranio o da un color rosso mattone ma su di noi che effetto farebbe? Passiamo il rossetto sulle labbra e ci rimaniamo male nell'accorgerci che su di noi non fa un bell'effetto; magari il colore scelto non sta bene col colore della nostra pelle o forse ci rendiamo conto che le labbra non traggono il massimo vantaggio (dal profilo estetico) dalla tonalità scelta. In più se abbiamo le labbra carnose dobbiamo privilegiare delle tonalità piuttosto che altre e tener conto anche di alcuni fattori come la forma del viso e la forma degli occhi.
Comunque sia, la natura ci ha già fatto un bel regalo, dato che molte donne ricorrono a interventi per avere delle belle labbra piene e quindi ci dobbiamo ritenere fortunate, dobbiamo però stare bene attente a valorizzarle nella giusta maniera.

46

Per le labbra carnose la cosa importante è delinearne il contorno usando una matita apposita che sia leggermente più scura del rossetto che andrà a riempirne l'area. Stiamo ben attente a non delineare un tratto troppo marcato o al contrario troppo leggero, passate delicatamente la mina della matita sul contorno labbra facendo attenzione a non trascurare gli angoli della bocca. Ora possiamo passare il rossetto scelto e possiamo decidere se scegliere una tonalità gloss oppure una mat. Se vogliamo metterle in evidenza opteremo per la prima scelta e sceglieremo un colore rosso non troppo acceso o tendente al rosa scuro. Possiamo scegliere un rossetto che abbia un azione idratante, particolare importante dato che tutte le labbra e soprattutto quelle carnose hanno bisogno di essere idratate in modo che abbiano un aspetto piacevole da vedere.

Continua la lettura
56

Le tonalità indicate per le labbra carnose sono quelle chiare e rosso geranio, le tonalità scure non sono consigliabili. Ricordarsi di eseguire uno scrub almeno una volta al mese, forse non tutte sanno che anche le labbra hanno bisogno di questo trattamento dal momento che le antiestetiche pellicine che rimangono sulle stesse hanno la capacità di trattenere il rossetto e di formare dei grumi di colore che non danno un bell'aspetto alle labbra.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • non scegliete tonalità forti

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come avere labbra più carnose con la ginnastica labiale

Make Up

Come far sembrare le labbra più carnose

Make Up

Come truccare le labbra

Make Up

Come truccare le labbra bicolore

Make Up

Come truccare le labbra piccole

Make Up

Come truccare le labbra in stile nude look

Make Up

Come truccare le labbra asimmetriche

Make Up

Come truccare la bocca piccola