Come truccare il seno per renderlo più grande

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

I metodi per mettere il seno in vista li conoscete già, scollature generose, reggiseni imbottiti per le taglie più piccole o con un buon sostegno per quelle già grandi, ma sapevate che per renderlo più grande potete truccare adeguatamente la parte? Se la vostra risposta è negativa, spulciate la mia guida e seguite le indicazioni che vi sto fornendo. Vi svelo un sistema che con un gioco di luci ed ombre fa sembrare la scollatura più gonfia e piena, in maniera naturale e veloce. Armatevi di un push up e prendete con voi la trousse.

27

Occorrente

  • push up
  • terra di un colore lievemente più scuro della tua pelle
  • cipria chiara
  • pennello da cipria grosso
  • spugnettine angolate
37

Le dive del mondo dello spettacolo, quando devono apparire, curano ogni minimo dettaglio, dai capelli al viso, dagli abiti fino alla parte che ormai scoprono più frequentemente, il loro décolleté. Perciò le vedete sempre perfette e ne invidiate la splendida forma. Se volete avere anche voi un risultato da mozzare il fiato, procedete come segue.
Per prima cosa, indossate il reggiseno e con le mani, sistemate verso l'alto il seno, in modo da creare il più possibile la rotondità che formerà la scollatura, se avete un seno troppo piccolo per fare questo passaggio, provate stringendo le braccia in modo da creare la piega del seno, quello è il punto in cui dovrete colorare.

47

Prendete la spugnetta angolata, intingete lievemente nella terra e iniziate tracciando la riga tra i seni, non fatela troppo spessa, o troppo calcata, non preoccupatevi se si vede che è finta, dopo sfumerete. Continuate creando due lunette, proprio tra il petto e la curvatura, se non ce l'avete naturalmente, disegnatela ad occhio senza esagerare con la lunghezza.

Continua la lettura
57

Con un buon pennello da blush, sfumate bene. Prendete la cipria chiara e picchiettate sulla parte che esce dal reggiseno. Il bianco ingrandisce e dà volume mentre i marrone scuro dona un senso di profondità. Attenuate i colori e avrete come effetto ottico un décolleté più rigoglioso. Mi raccomando, non esagerate in estate in orari di caldo estremo, sudando rischierete di far scivolare via tutto. Meglio approfittare di un'uscita serale per dare il meglio di voi.

67

Date lo stesso consiglio alle vostre amiche, magari divertitevi voi stesse ad insegnar loro come fare segnalando il mio articolo o, in alternativa, mantenete il segreto e sfoggiate la vostra splendida forma facendo invidia a tutte e attirando gli sguardi di tutti.
Per curiosità calcolate quanto avete speso per il vostro esperimento: non vi è costato praticamente niente, vero?!

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • non fatelo quando fa molto caldo e rischiate di sudare troppo sporcando i vostri abiti.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come truccare gli occhi infossati

Make Up

Come truccare degli zigomi pronunciati

Make Up

Come truccare bene gli occhi

Make Up

Come truccare gli occhi

Make Up

Come truccare gli occhi in modo che sembrino più grandi

Make Up

Come truccare gli occhi castani

Make Up

Come truccare le labbra carnose

Make Up

5 modi per truccare gli occhi blu