Come truccare gli occhi per Halloween

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Si sta per avvicinare Halloween e desiderate realizzare il vostro trucco in completa autonomia? Se è così allora questa guida fa proprio al caso vostro poiché, in pochi e semplici passi, vedremo come truccare gli occhi per Halloween. Ciò che occorre è limitato esclusivamente al tema del vostro abito i trucchi che ci servono. In genere i colori sono solamente il nero, il rosso e l'arancione. Fatta questa semplice premessa possiamo finalmente cominciare a realizzare il nostro trucco. Buon divertimento e buon Halloween.

24

Come truccare gli occhi da ragnatela

Tra i trucchi più di effetto e soprattutto piuttosto semplici da fare possiamo ricordare il trucco da ragnatela. Naturalmente la ragnatela è uno dei simboli principali di Halloween di conseguenza a prescindere dal vostro abito potete usufruire di una semplice matita nera per realizzare il trucco in maniera molto semplice. Potete limitarvi a disegnare delle ragnatele solamente sulla palpebra fino alla sopracciglia. Altrimenti potete procedere fino a sopra la guancia per dare un effetto più corposo e rendere maggiormente l'idea. Per far risaltare di più il nero della ragnatela potete preventivamente usare un una cipria molto chiara su tutto il viso oppure imbiancare lo stesso.

34

Come realizzare il trucco da zucca

Se avete scelto come abito per la vostra festa di Halloween la classica zucca allora non dovrete fare altro che usare il colore arancione per l'intera palpebra così da richiamare il colore della zucca. Per evitare di disegnare la zucca sugli occhi e cadere sul banale potete semplicemente usare la matita nera e sottolineare il perimetro del colore arancione che avete usato. Si tratta di un trucco molto semplice e che non richiede particolare manualità oppure doti artistiche. A piacimento potete anche adoperare della Brillantina.

Continua la lettura
44

Come realizzare un trucco artistico per gli occhi

Se invece avete delle particolari doti artistiche e desiderate sfoggiare per queste feste particolari, ma siete a corto di idee originali e che possono essere a tema ecco qualche consiglio per voi. Per portare un esempio potreste realizzare uno sfondo blu non troppo scuro su entrambe le palpebre e con la matita nera disegnare tantissimi pipistrelli volanti sul vostro occhio. Naturalmente non può mancare la luna piena sullo sfondo. Un'altra idea potrebbe essere quella di disegnare delle vere e proprie notti infestate di fantasmi. Basta realizzare uno sfondo blu, luna pienna come sfondo e poi, col nero, disegnate alberi con rami spogli e spettrali e fantasmi qua e là.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come truccare bene gli occhi

Make Up

Come truccare gli occhi castani

Make Up

Come truccare gli occhi

Make Up

Come truccare in modo naturale gli occhi castani

Make Up

Come truccare gli occhi grandi e tondi

Make Up

Come truccare gli occhi per la Danza Orientale

Make Up

Come truccare gli occhi scavati

Make Up

Come truccare gli occhi in modo che sembrino più grandi