Come truccare gli occhi color nocciola

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Ecco un'interessante e sempre attuale guida o articolo che dir si voglia, mediante il cui aiuto concreto ed efficace, essere in grado d'imparare come truccare, nel modo più corretto possibile, gli occhi che sono di color nocciola. Saper truccare i propri occhi, in base al colore che gli stessi hanno, è molto importante, perché ci permette di metterli in evidenza, risalto e metter fuori tutta la nostra personalità e voglia di essere. Gli occhi sono una componente molto importante del viso e il make-up è un ottimo strumento per valorizzarli. I colori che possono essere utilizzati sono tantissimi e cambiano in relazione al colore dei nostri occhi. Per occhi verdi i colori migliori da abbinare sono il viola e il marrone; per quelli azzurri il nero e il beige; per quelli castani il fucsia e l'arancione. Il color nocciola è uno di quei colori in grado di mettere in risalto qualsiasi colore degli occhi. Per truccare gli occhi color nocciola sono necessari determinati passaggi, scopriamoli insieme. In questi passi che seguono della guida vi illustrerò come truccare i vostri occhi color nocciola nel migliore dei modi possibile. Buona lettura e buon divertimento!

27

Occorrente

  • correttore, fondotinta, fard, cipria, ombretto marrone, ombretto nocciola, matita nera, mascara e eyelinear
37

Come preparare il viso

Prima di passare al trucco degli occhi bisogna preparare il viso al trattamento cosmetico. Fare una maschera esfoliante o a base d'argilla a settimana dona al viso parte dell'idratazione di cui necessita. Potete, ora, provvedere alla base per il viso, spalmateci una crema idratante; stendete un velo di fondotinta liquido; sotto la zona oculare, coprite le occhiaie con del correttore; stendete un velo di fondotinta minerale; sorridete e mettete un po' di fard color pesca sugli zigomi; con un pennello medio mettete della terra nella parte sottostante gli zigomi, infine, con un pennello grande della cipria compatta. Sorridere quando si applica il fard aiuta a individuare meglio qual è la zona da evidenziare con il fard.

47

Come stendere l'ombretto

Adesso passiamo agli occhi, per fare in modo che il nostro ombretto aderisca perfettamente alla pelle e duri più a lungo, applicate, sulla palpebra mobile un correttore in crema. Colorate la rima interna dell'occhio con una matita nera. Non appena si sarà asciugato un po', con un applicatore piccolino, mettete un po' di ombretto marrone scuro sulla parte finale della palpebra e delineate il contorno della palpebra superiore. Adesso prendete l'ombretto nocciola e picchiettatelo sulla parte iniziale della palpebra mobile. Cerchiamo di eseguire i singoli passaggi in modo preciso ed anche del tutto efficace per realizzare il trucco sugli occhi nocciola, del tutto in modo che sia perfetto.

Continua la lettura
57

Come passare l'eyeliner

Per un make-up nocciola perfetto, mancano ancora dei dettagli. Con un eyeliner, tracciate una linea non troppo spessa che parte dalla palpebra mobile ed esce fuori salendo all'insù. Sistemate le imperfezioni della linea e passate al mascara. Quest'ultimo va applicato muovendola mano a zig zag man mano che si sale. Se avete un'occasione speciale e volete che il vostro trucco duri molto a lungo ho un per voi. Spruzzate da una certa distanza della lacca per capelli sul volto, così facendo il trucco non solo durerà di più ma non subirà sbavature varie. Questo make-up è molto indicato per varie occasioni, dal colloquio di lavoro alla serata tra amiche. Ed ecco che in modo molto semplice e veloce, avremo realizzato un trucco per gli occhi di colore nocciola, che sarà perfetto per metterli in risalto e farli diventare veramente irresistibili, allo sguardo di tutti gli uomini del mondo! Buona realizzazione a tutti e buon trucco. Cerchiamo di utilizzare dei prodotti che siano naturali, in modo tale da non rischiare di irritare gli occhi e finire quindi anche per renderli sensibili e del tutto arrossati.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • seguite attentamente tutti i passaggi

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come truccare in modo naturale gli occhi castani

Make Up

Come truccare gli occhi castani

Make Up

Come truccare gli occhi

Make Up

Come truccare gli occhi grandi e neri

Make Up

5 modi per truccare gli occhi blu

Make Up

Come truccare gli occhi in modo che sembrino più grandi

Make Up

Come truccare gli occhi blu

Make Up

Come truccare gli occhi scavati