Come Trattare I Pantaloni

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Anche i pantaloni vanno trattati per essere sempre impeccabili ed avere una perfetta piega. Se volete mantenerli più a lungo e se desiderate che non si rovinino, utilizzate questi accorgimenti semplici. In questo modo i vostri pantaloni dureranno per parecchio tempo. In questa guida troverete dei consigli per capire come fare. Inoltre, effettuando questi piccoli accorgimenti da soli, avrete la possibilità non sono di imparare tecniche utili ed innovative. Risparmierete anche notevoli somme di denaro poiché nondovrete comprare continuamente nuovi pantaloni. Continuate, quindi, a leggere questa interessante ed utile guida per apprendere in modo piuttosto semplice e veloce come Trattare I Pantaloni.

26

Occorrente

  • Toppe termoaderenti
  • Ago e filo
36

Se siete in viaggio e non potete stirare i vostri pantaloni, stendeteli tra la rete ed il materasso. Il peso del vostro corpo li aiuterà a stare perfettamente in piega. Attenzione però a sistemarli perfettamente se non voletetrovare delle pieghe sbagliate e fastidiose. Un altro modo per Trattare I Pantaloni, è appenderli nella stanza da bagno dopo averla riempita di vapore. Per farlo aprite il rubinetto dell'acqua calda. In viaggio ricordatevi di portare anche qualche molletta da bucato per trasformare l'appendi abiti in porta pantaloni.

46

Prima di acquistare un paio di pantaloni accertatevi che vi calzinoperfettamente. Se si formano delle pieghe verso l'alto, significa che i pantaloni sono troppo corti sul cavallo. Se si formano delle pieghe in verso orizzontale, allora vuol dire che sono troppo stretti davanti. Un trucco per trattare i pantaloni è proteggere le zone più delicate. Un esempio sono le parti in corrispondenza delle ginocchia. Per proteggerle, incollate con il ferro da stiro delle toppe all'interno sul rovescio.

Continua la lettura
56

Quando cucite l'orlo dei pantaloni, ultimate prima il lavoro su una gamba. Poi utilizzate quella stessa misura per marcare l'altra. Per essere precisi, usate un metro da sarta. Fatta una gamba, procedete con l'altra usando le identiche misure. A questo punto, fissate la piega con degli spilli. Dopo averla cucita con un punto ben nascosto, stirate la parte mettendola tra il ferro e il pantalone, una semplice pezzuola umida. Vi aiuterà ad eliminare il gonfiore della stoffa e a dare la forma perfetta all'indumento. Trattare I Pantaloni, come potete vedere, è semplice e alla portata di tutti. Basta avere queste piccole accortezze per far durare molto più a lungo i vostri indumenti preferiti!

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Usate sempre prodotti adatti e poco aggressivi

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Abbinamenti per dei pantaloni di lino

Moda

5 pantaloni che non devono mancare nel tuo guardaroba

Moda

Cosa abbinare i pantaloni a vita alta

Moda

Come fare l'orlo dei pantaloni senza ago e filo

Moda

Pantaloni bianchi: 10 idee per indossarli

Moda

Come indossare i pantaloni a sigaretta d'estate

Moda

Come indossare i pantaloni alla caviglia

Moda

Come abbinare i pantaloni neri