Come Togliere I Punti Neri Con L'Albume

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Non riuscite ad eliminare i vari punti neri presenti sul vostro viso? E magari non volete spendere soldi in vari cosmetici? Se la risposta a queste domande è si, allora questa guida fa proprio al caso vostro. La comparsa di punti neri è un problema estetico, molto fastidioso, che si presenta soprattutto in chi tende ad avere una pelle grassa. Per evitare di spendere troppi soldi in costosi prodotti cosmetici, può venirci in aiuto un ingrediente facilissimo da trovare: l'albume. In questa guida, come avrete sicuramente già capito dal titolo, vi spiegherò, passo dopo passo, come togliere ed eliminare, almeno momentaneamente, i fastidiosissimi punti neri con un metodo completamente naturale, usando l'albume dell'uovo. Detto ciò, mettetevi comodi e non mi resta che augurarvi una buona lettura.

25

Occorrente

  • Albume
  • Una pentola
  • Una garza
  • Acqua
  • Un asciugamano pulito
35

Per prima cosa prepara l'albume: prendi un uovo, rompilo, rimuovi il tuorlo e metti l'albume in una scodella, sbattendolo un po' per ottenere un composto omogeneo. A questo punto, prendi dell'acqua, versala in una pentola e mettila a bollire; ti servirà per fare un bagno di vapore utile ad allargare ed aprire bene i pori. Proseguite al passo successivo per scoprire la continuazione di questo metodo.

45

Per evitare che il vapore si disperda troppo, copri la tua testa e la pentola con un asciugamano, e rimani in posa col viso immerso nel vapore il tempo necessario a inumidire e aprire bene i pori. Una volta fatto, prendi la garza, che avrai precedentemente tagliato a quadretti, e immergila nell'albume. Proseguite al terzo e ultimo passo per scoprire la parte finale di questo metodo naturale utilissimo.

Continua la lettura
55

Posiziona i quadretti di garza intinti di albume sul viso, in corrispondenza dei punti neri, anche più di uno sullo stesso punto nero. Una volta posizionati tutti i quadretti, aspetta che sia asciughino bene. A questo punto rimuovili delicatamente tirandoli via, poi sciacqua bene il viso con acqua tiepida. Ora dovreste essere in grado di eliminare quei fastidiosi ma soprattutto anti estetici punti neri che vi ritrovate sul viso, col semplice uso dell'albume e dovreste riuscirci autonomamente, da soli senza alcun tipo di problema. Se così non fosse allora non mi resta che consigliarvi di rileggere tutti i vari passi che compongono questa guida finché non riuscirete ad eliminarli con questo metodo completamente naturale finché il risultato finale non sarà simile a quello di una vera e propria professionista del settore. La guida termina qui. Spero di esservi stato d'aiuto. Detto ciò, non mi resta che augurarvi un buon lavoro, buona fortuna ma soprattutto grazie per aver letto questa guida, alla prossima.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Cura del Corpo

Come ridurre i punti neri

Cura del Corpo

Come eliminare i punti neri da naso e mento definitivamente

Cura del Corpo

5 maschere naturali per rimuovere i punti neri e i brufoli

Cura del Corpo

Come prevenire i punti neri

Cura del Corpo

Come eliminare i punti neri

Cura del Corpo

Come eliminare i punti neri dal viso

Cura del Corpo

Come trattare i punti neri

Cura del Corpo

Come eliminare brufoli e punti neri