DonnaModerna

Come si utilizza il siero viso al posto della crema

Di: Team O2O
Tramite: O2O 15/06/2022
Difficoltà:media
14

Introduzione

Il siero viso è un prodotto cosmetico che bisogna avere nella propria beauty routine, in quanto è considerato una soluzione per il viso decisamente efficace da sostituirla alla classica crema. Infatti, è considerato un articolo sempre più completo talmente tanto da essere protagonista nel mondo della cosmetica e delle bellezza.

24

Siero viso al posto della crema

Sempre di più la beauty routine sta vivendo un cambiamento importante, specialmente in Corea, dove le donne sono le principali esperte per quanto riguarda il raggiungimento di un incarnato perfetto e di skin care. Nello specifico la routine che interessa il mondo delle bellezza si sta trasformando in un campo sempre più minimal e funzionale e la soluzione principale di questa rivoluzionaria skin care è il siero viso.

Le composizioni dei nuovi sieri per il viso risultano efficaci, ricchi e decisamente preformanti, per questa ragione già molte persone stanno usando il siero viso al posto della crema, subito dopo aver effettuato il procedimento della detersione e della tonificazione.

34

Ragioni principali per usare il siero viso al posto della crema

Uno dei principali motivi per cui il siero viso risulta prevalere sulla crema riguarda la possibilità di ottenere numerosi benefici della pelle in tempi brevi.

Sul mercato ci sono differenti tipologie di sieri viso che vanno a soddisfare e coprire le numerose esigenze di ogni persona sotto tutti i punti di vista, che permette di contrastare il problema dell'invecchiamento cellulare. Esistono varie motivazioni per sfittire la skin care e usare solamente il siero viso come unico trattamento è la soluzione migliore per non utilizzare tanti prodotti.

Continua la lettura
44

Siero viso per i vari tipi di pelle

Un siero viso idratante è il prodotto ideale per tutti coloro che hanno una pelle giovane, in quanto la texture risulta rinfrescante e riequilibrante. Nello specifico questo rimedio è perfetto da applicare in maniera immediata, dopo aver effettuato una detersione completa della cute con acido glicolico.

Mentre, per le pelli che sono soggette ai primi segni del tempo sul viso, vi è la possibilità di ricorrere a un rimedio valido e funzionale per contrastare questo fenomeno usando semplicemente il siero viso al retinolo. Quest'ultimo va a correggere le rughe e aiuta nel dettaglio nella routine serale.

Per chi invece presenta una cute più matura, può utilizzare per ottenere una pelle più omogenea e liscia i sieri ricchi di collagene, che insieme a qualche goccia di olio vegetale applicate la sera si ha l'occasione di raggiungere un risultato ottimale in breve tempo.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Prodotti di Bellezza

Siero viso: a cosa serve, quale scegliere

Prodotti di Bellezza

Come fare una siero rigenerante viso

Prodotti di Bellezza

Come scegliere la crema viso da giorno

Prodotti di Bellezza

Come scegliere la crema viso adatta

Prodotti di Bellezza

Come massaggiare il viso con una crema

Prodotti di Bellezza

Come fare una crema viso all'avena

Prodotti di Bellezza

Come trovare la crema viso più adatta per la tua pelle

Prodotti di Bellezza

Come realizzare una crema viso fai da te