Come si truccano gli occhi sporgenti

  • 06 06 2022

1/4 – Introduzione

Tutte coloro che hanno gli occhi sporgenti potrebbero farsi una fatidica domanda: come poterli truccare affinché si possa vedere il make up realizzato? Gli occhi sporgenti vengono anche molto spesso definiti come gli occhi a palla, proprio per la loro caratteristica, ovvero quella di sembrare più in fuori rispetto alle forme di tutto il viso.
Sei quindi interessata a scoprire com’è possibile truccare in modo adeguato gli occhi sporgenti? Ottimo, allora il nostro unico consiglio è quello di proseguire nella lettura del nostro articolo, perchè te lo stiamo per spiegare.

2/4 – Quali sono i prodotti migliori da applicare nel caso di occhi sporgenti?

Sono differenti i prodotti che si possono valutare qualora si avessero degli occhi sporgenti e molti dei make up risulterebbero del tutto invisibili.

Matita nera, eyeliner e mascara potrebbero essere i migliori alleati!

3/4 – Come si possono truccare gli occhi sporgenti?

Truccare gli occhi sporgenti potrebbe essere a primo impatto complesso, tuttavia con alcune importanti tecniche, il tutto diventerà più semplice e intuitivo.

Ciò che bisognerà fare per effettuare un vero e proprio trucco correttivo per gli occhi sporgenti è l’iniziare applicando nella piega dell’occhio dell’ombretto beige oppure marrone chiaro, avendo cura di effettuare la sfumatura verso l’esterno dell’occhio.
Successivamente, si potrà procedere con l’applicazione di una riga di matita nera, sottile, direttamente a livello della rima ciliare, per poi sfumare con un pennellino di piccole dimensioni. Ciò dovrà essere effettuato anche sulle ciglia inferiori.
Il trucco migliore per chi ha gli occhi sporgenti è senza alcun dubbio lo smokey eyes, per cui bisognerà continuare ad applicare dell’ombretto scuro e opaco sull’esterno dell’occhio, così da poter ottenere degli occhi scolpiti e definiti.

4/4 – Le conclusioni dell’articolo

Siamo così giunti al termine del nostro articolo, in cui abbiamo avuto modo di analizzare in maniera davvero dettagliata ciò che devi assolutamente conoscere in merito agli occhi sporgenti, complessi da truccare proprio perchè non tutte le parti sono ben visibili.

Ti ringraziamo quindi per aver letto il nostro articolo sino a questo punto, e ci auguriamo che ti sia stato d’aiuto per poter comprendere maggiori dettagli in merito al make up per tutte coloro che hanno gli occhi sporgenti!

Riproduzione riservata