DonnaModerna

Come sgonfiare gli occhi al mattino

Di: Team O2O
Tramite: O2O 14/01/2022
Difficoltà: media
15

Introduzione

Come sgonfiare gli occhi al mattino

Appuntamento in mattinata e vi svegliati con gli occhi completamente gonfi? Vediamo qualche rimedio e qualche trucco per sgonfiare gli occhi.Occhi gonfi al mattino, con tanto di borse belle capienti che sembrano delle valigie. A volte anche in tinta viola. Come sgonfiarli?

25

Perché si gonfiano gli occhi

Oltre a un fastidioso inestetismo, gli occhi gonfi possono essere il segnale d'allarme di uno stile di vita non propriamente adeguato, poiché durante la notte i liquidi si accumulano in quella zona. Stress e cattiva alimentazione possono creare, e spesso lo fanno, delle vistose occhiaie, anche di colore giallognolo o addirittura violaceo. Insomma, non proprio il massimo della vita per una donna che, negli occhi e nello sguardo, conserva una parte importante del proprio fascino. E allora, come sgonfiare i nostri occhi al mattino? Oltre alla prevenzione, ci sono dei piccoli trucchetti che possiamo utilizzare. Vediamo quali.

35

La prevenzione

Gli occhi gonfi si possono prevenire. Come? Dormendo a sufficienza e in maniera comoda, con il giusto cuscino. Riducendo la quantità di sale che utilizziamo durante il giorno e bevendo molta acqua. Mangiando frutta e verdura in abbondanza. Smettendo di fumare e di bere caffé.

Continua la lettura
45

Come sgonfiare gli occhi

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Cura del Corpo

Come sgonfiare i linfonodi con il calore

Cura del Corpo

Come sgonfiare i piedi: rimedi naturali

Il caldo eccessivo o il dover stare per lunghi periodi in piedi possono provocare gonfiore ai piedi. Ma anche un'alimentazione troppo ricca di sodio può compromettere la salute dei vostri piedi.
Cura del Corpo

Come sgonfiare le labbra

Cura del Corpo

Come avere un perfetto contorno occhi

Cura del Corpo

10 rimedi naturali per il contorno occhi

Cura del Corpo

Come fare ginnastica per il contorno occhi

Cura del Corpo

Come idratare gli occhi

Cura del Corpo

Come migliorare la pelle del contorno occhi