DonnaModerna

Come sfoggiare la coda alta

Di: Team O2O
Tramite: O2O 02/05/2022
Difficoltà: media
14

Introduzione

Come sfoggiare la coda alta

La coda di cavallo è conosciuta anche come ponytail, la coda alta è una pettinatura intrigante di tipo must have che può rendere il proprio look unico e chic. Questa soluzione permette di affrontare un appuntamento in maniera perfetta o semplicemente questa acconciatura consente di apparire belle in ogni momento della giornata.

24

Tecniche per sfoggiare la coda alta

In questi ultimi anni la coda alta è diventata un'acconciatura utilizzata specialmente dalle celebrità. A lanciare la moda della coda di cavallo con i capelli tirati è stata in particolar modo la cantante Ariana Grande, in quanto ha realizzato numerosi video delle sue canzoni con questa pettinatura chic. Altre star del cinema e della moda hanno inoltre sfoggiato in più occasioni la coda di cavallo tra cui Jennifer Lopez, Kim Kardashian e tante altre ancora.
La coda di cavallo può essere realizzata in maniera differente, in quanto vi sono tecniche specifiche per esaltare il proprio viso e la propria acconciatura con questa pettinatura da star.

34

Coda alta con capelli tirati

Numerose star e celebrità che fanno parte del mondo dello spettacolo hanno lanciato da un po' di tempo la moda dell'acconciatura coda alta. In particolar modo Elodie come anche Kim Kardashian hanno mostrato in pubblico questa pettinatura semplice e allo stesso tempo ordinata che mette in risalto il viso. Entrambe hanno usato la coda di cavallo con capelli tirati in diverse occasioni ovvero Kim la utilizzata in un contesto sportivo, mentre Elodie ha deciso di sfoggiarla attraverso un look più particolare.

Per realizzare la coda di cavallo con capelli tirati basta davvero poco, tutto quello che bisogna fare è pettinare i capelli verso l'alto tirandoli in maniera completa. Una volta effettuato questo passaggio e presi tutti i capelli sarà sufficiente legarli utilizzando un elastico stretto. Per non consentire che la pettinatura si muova con i movimenti durante la giornata è consigliato impiegare soluzioni fissanti come gel o lacca.

Continua la lettura
44

Coda alta con ciuffi laterali o con treccia laterale

Tra le numerose versioni della coda alta vi è l'acconciatura che prevede la realizzazione della coda di cavallo lasciando liberi i due ciuffetti laterali.

Tra altre tecniche per sfoggiare al massimo la coda di cavallo vi è la coda alta con treccia laterale. Quest'acconciatura renderà il look decisamente particolare e speciale.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Capelli

Come fare la coda di cavallo di Kim Kardashian

Capelli

Come applicare una coda extension

Capelli

Come fare i capelli a coda di topo

Capelli

Come realizzare la frangia a coda di rondine

Capelli

5 facili acconciature per la scuola

Capelli

5 tipologie di codino alto

Capelli

Come fare uno chignon elegante

Capelli

Come fermare le treccine senza elastici