Come sembrare magra in 10 mosse

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Ci sarà sicuramente capitato, almeno una volta, sopratutto dopo le feste, di ingrassare poiché in questi periodi si è soliti mangiare di più. Se ingrassare è molto semplice, dimagrire è invece molto difficile perché dovremo iniziare a mangiare meno rinunciando ai pasti ricchi di grassi. Tuttavia potremo anche sembrare più magri indossando gli indumenti giusti, e per farlo sarà sufficiente ricercare su internet alcune pratiche guide che ci illustreranno alcuni piccoli trucchetti per sembrare più magri. In questo modo mentre facciamo una corretta dieta, potremo già incominciare a sembrare più magri. Nei passi successivi di questa guida, in particolare, vedremo come fare per riuscire a sembrare magra in sole 10 mosse.

27

Occorrente

  • seguire tutti i trucchi presenti nella guida
37

I primi consigli riguardano i capi di abbigliamento e, precisamente, potremo indossare una maglietta che abbia una scollatura a V se abbiamo un seno prosperoso (perché l'effetto sarà quello di slanciarlo), una canotta alla vita per non scoprire i fianchi, con scollo a barchetta per slanciare le spalle, un vestito dritto e senza cintura, un pantalone scuro e con la gamba dritta, un pull bicolore con la parte chiara in alto per rendere più proporzionata la figura, una camicia comoda e lunga, abbinandoci dei jeans stretti sotto.

47

Altri accorgimenti, invece, si riferiscono alla cura degli accessori ed in particolare dovremo utilizzare degli occhiali a goccia (possibilmente blu), se abbiamo un viso paffuto, una borsa abbastanza grande per essere in proporzione con il nostro corpo.

Continua la lettura
57

Inoltre, dovremo fare molta attenzione anche alla nostra pettinatura. Essa non dovrà mai essere gonfia ai lati, ma soltanto al centro testa per apparire maggiormente slanciate, deve lasciare scoperto il collo, non deve essere accompagnata con dei cappelli troppo lunghi, perché fanno apparire più corta la figura.

67

Gli ultimi accorgimenti che è necessario seguire per sembrare più magre e perfette davanti allo specchio di casa, invece, sono rivolti al trucco. Se vogliamo nascondere le rotondità delle nostre gote, dovremo sfumare il fard partendo da metà guancia e arrivando alle orecchie. Per nascondere il nostro eventuale doppio mento, usiamo un fondotinta di tono più scuro, disegniamo le labbra, per allargarle e rendere le gote tonde meno in vista.

77

A questo punto, sarà sufficiente leggere con molta attenzione tutti i piccoli trucchetti elencanti in questa guida. In questo modo sarà sufficiente applicarli alla vita di tutti i giorni per riuscire a sembrare molto più magre, senza alcuna fatica.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

5 modi per apparire più magra

Moda

5 modi per apparire più magra in fotografia

Moda

Come apparire non troppo magra

Moda

Come sembrare più magre in costume

Moda

Guida ai colori che fanno sembrare più magre

Moda

5 errori che ci fanno sembrare più basse

Moda

Come vestirsi per sembrare più alti

Moda

5 consigli su come vestirsi per sembrare più alta