Come scegliere la CC cream

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

La CC Cream, così sintetizzata con la sigla, in realtà sta ad indicare la dicitura Color Control Cream. Si tratta di una nuova crema idratante e protettiva che rispetto alle precedenti versioni (BB Cream), ha in aggiunta delle sostanze atte a potenziare il colorito della pelle. In definitiva è un prodotto integrato cioè dalla doppia funzione (idratante e colorante), ed è all'avanguardia per la cura della pelle ed un make up decisamente d'elité. All'interno di questa breve guida, andremo a vedere qualche informazione interessante riguardante la seguente domanda: come andare a scegliere la CC cream? Buona lettura.

26

La CC Cream è stata prodotta per dare alla pelle il massimo della perfezione; infatti, riesce a coprire a fondo gli inestetismi del viso come punti neri, brufoli ed acne, e quelli del corpo come le smagliature, rendendo la pelle omogenea con un conseguente strato liscio e di un bel colorito. Oltretutto, l'assenza degli oli, fa mancare un effetto lucido, rispetto alle versioni precedenti che, invece, creavano questo tipo di problematica. Un aspetto fondamentale è la protezione che dona dai raggi solari.

36

La scelta della migliore CC Cream è sicuramente ampia, anche se ci sono prodotti molto affidabili come ad esempio quelli che vanno per la maggiore e sono diventati un cult nei paesi asiatici. Esso è un prodotto che trovate nel mercato, inserito da un marchio molto conosciuto a livello internazionale; sulla pelle, esso ha un effetto idratante, protettivo rispetto alle problematiche dell'invecchiamento ed anche ricostituente. In Italia, sono molto venduti (sempre dello stesso brand) due diversi prodotti, che si differenziano tra loro per alcune importanti caratteristiche. La prima è la Magique Nude per combattere il colorito della pelle spenta ed avvizzita, mentre la seconda prende il nome di Magique Nude CC Cream, ed è particolarmente adatta contro gli arrossamenti, la disidratazione e la couperose cutanea.

Continua la lettura
46

Tutte le CC Cream danno anche la possibilità di scegliere il colore giusto, attraverso un'apposita scala cromatica che consente di optare per quello che dal punto di vista della tonalità e della pigmentazione, meglio si adatta al viso di ogni donna. Qualunque siano i problemi legati all'idratazione della pelle e al ripristino del colore naturale, scegliere la CC Cream adeguata, è oggi più facile grazie a questo prodotto di ultima generazione, che conoscendo il nome del marchio che lo produce, c'è da giurare che per i prossimi anni saprà offrirci altre incredibili e sorprendenti soluzioni, per i problemi della nostra pelle.
In ultima analisi, vi consiglio vivamente di leggervi anche l'articolo presente in questo link, concernente il medesimo argomento trattato all'interno di questa breve, ma interessante, guida: http://bellezza.doctissimo.it/trucco/novita-makeup/la-cc-cream.html.

56

Guarda il video

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Prima di scegliere, chiedete pareri speciali

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Prodotti di Bellezza

Come scegliere e usare le Bb cream

Prodotti di Bellezza

5 alternative alla tinta tradizionale

Prodotti di Bellezza

Come preparare un bagno antistress

Prodotti di Bellezza

Beauty routine estiva: passi fondamentali

Prodotti di Bellezza

Come farsi belle con il rosmarino

Prodotti di Bellezza

Come realizzare un detergente struccante occhi e bocca

Prodotti di Bellezza

Come dire addio ai punti neri con la maschera di bellezza al limone

Prodotti di Bellezza

Come farsi belle con la salvia