Come scegliere l'outfit per la notte di Halloween

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

La notte di Halloween è solita tingersi sempre di mille colori: quelli della festa, della fantasia e del mistero. Come fare per immedesimarsi in modo perfetto in questa festa? Tutto deve senza dubbio iniziare da un corretto ed appropriato abbigliamento, ponendo estrema attenzione anche agli accessori. Cosa indossare, dunque? Come scegliere l'outfit più appropriato per la notte di Halloween? In questa guida vogliamo illustrarvi alcune simpatiche soluzioni. Vediamo quali sono i principali passi da seguire per un outfit che possa stupire tutti i vostri amici.

26

Occorrente

  • Abito scuro da sera, gonna corta, maglione elegante, scarpe modello anfibio, spille colorate, calze scure.
36

Pensate alla vostra personalità

Come scegliere dunque la miglior immagine da presentare ad Halloween? Senza dubbio la prima cosa da fare è quella di considerare le caratteristiche salienti e distintive della vostra personalità. Siete dei tipi scherzosi e brillanti? Oppure puntate tutto sul vostro fascino? O siete dei tipi buffi e simpaticamente un po' impacciati? Ecco, l'outifit per la notte delle zucche e delle streghe dovrà accentuare in modo simpatico qualche vostra caratteristica peculiare. Ricordatevi dunque di tenere sempre ben presente questa piccola regola appena descritta.

46

Scegliete abiti che accentuano il mistero

Se, ad esempio, siete dei tipi eleganti e che puntate molto sul vostro aspetto fisico o sul fascino, allora potreste optare per un abito da sera anche vagamente sexy, arricchendo con simpatia il tutto con un bel cappello da strega. Il look del viso dovrà prevedere un trucco piuttosto accentuato e un rossetto di colore rosso che esalti la forma della vostra bocca. In questo caso, il vostro abbigliamento dovrà preferire i colori scuri, per accentuare anche un velo di mistero che, nella notte di Halloween, ci sta proprio bene. Ma le soluzioni sono davvero tante, e tutte molto simpatiche. Passiamone in rassegna alcune. A voi la scelta di quella che vi sembra più appropriata per la vostra personalità.

Continua la lettura
56

Utilizzate spille colorate

Se invece siete dei tipi brillanti, ironici e scanzonati, perché non abbandonare le tonalità scure e costruirvi un outfit nel quale, a trionfare, siano invece i colori chiari e sgargianti? Pensate ad esempio a simpatiche spille che raffigurino zucche color arancio, streghe sorridenti, elfi magici, fatine incantate, fantasmi: applicate tutte queste figure sul vostro abito di Halloween, che in questo caso potrà essere composto da un elegante maglione di lana sopra ad una gonna corta. Ai piedi, scarpe anfibio e calze scure che esaltino lo slancio della gamba. La regola, nel corso di questa festa, è sempre la stessa: quella di non aver paura di mescolare stili e tendenze, perché nella notte di Halloween davvero tutto, anche dal punto di vista dell'abbigliamento, è consentito! Date dunque sfogo a tutta la vostra fantasia, seguendo solo i pochi consigli di questa guida. E, vedrete, sarà una festa di Halloween davvero da ricordare a lungo.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Scegliete l'outfit in base alla vostra personalità e a ciò che, di voi stessi, volete trasmettere all'esterno

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

5 outfit per una festa di compleanno

Moda

5 outfit per nascondere un inizio gravidanza

Moda

5 outfit da indossare alle tue nozze d'argento

Moda

Outfit con gonna a palloncino

Moda

5 outfit per una cena al ristorante

Moda

5 outfit per una festa anni '50

Moda

5 outfit perfetti per l'università

Moda

5 outfit per un matrimonio