Come scegliere il reggiseno piú adatto a te

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Diciamo che attualmente, sia le donne che gli uomini amano vestirsi bene, non solo indossando capi d'abbigliamento confacenti a tutte le loro occasioni giornaliere e che rispecchiano, nel contempo il carattere di ognuno, ma biancheria intima particolare per sentirsi e mostrarsi più sexy e, di conseguenza più sicuri e attraenti. A tal proposito oggi, in particolar modo, daremo più attenzione alla lingerie che, per il genere femminile è molto importante, perché sostiene seni abbondanti e regala forme spettacolari a quelli meno voluminosi, tanto che, tu che stai leggendo, seguendo la forma, il volume e la consistenza delle tue mammelle, attraverso questo contenuto potresti capire come scegliere il reggiseno più adatto a te.

24

Valutando non solo i tuoi gusti e carattere ma la tua costituzione fisica

È bene precisare che, tra i tanti in commercio, dovresti prediligere un reggiseno che rispecchia i tuoi gusti, il tuo carattere e, soprattutto la tua costituzione fisica, considerando che ogni donna, a tutte le età deve sempre ben apparire, usando, sotto ai suoi vestiti, la biancheria intima che, soprattutto, per le diversamente giovani, assume un ruolo estremamente importante, perché riesce a ridimensionare inopportuni rilassamenti e quant'altro provocato dal tempo o dal modo di vivere.

34

Valutando la taglia del tuo seno

Se sei una donna di piccola statura e prendi, di seno la taglia I o II devi, sicuramente scegliere il push-up, mentre se hai un seno non abbondante, escludere il reggiseno a fascia, prediligere, se frequenti la palestra, quello specifico per le attività fisiche e se appartieni, invece alla categoria delle taglie medie III e IV, scegliere il modello a balconcino, con o senza imbottitura, in pizzo o cotone, oppure ancora in seta, seguendo i tuoi gusti e considerando che, in tutti i casi ti renderà particolarmente sensuale.

Continua la lettura
44

Provando il modello che pensi sia più adatto a te

È bene che tu sappia che in commercio esistono tanti tipi di reggiseni, quali eleganti, sexy, semplici, del tutto o in parte imbottiti, proprio per essere adeguati ad ogni tipo di occasioni che il genere femminile andrà a vivere nel suo quotidiano, soddisfare tutte le categorie di donne e farle sentire, sempre al loro agio, nonostante abbino difetti che, attraverso la biancheria intima oggetto d'argomento, riescono a nascondere. Ma è certo che ognuna di queste, compresa tu che stai leggendo, deve non solo scegliere quel che le è stato consigliato e pensa sia più adatto a lei, ma misurarlo per bene, provandolo, per evitare di comprare un modello che, nonostante regali consistenze da sempre desiderate e non avute naturalmente, stringe sotto al seno, dando un senso di soffocamento.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come scegliere il reggiseno in base alla scollatura

Moda

Come evitare che il reggiseno dia fastidio muovendosi

Moda

Come scegliere un reggiseno a fascia

Moda

5 motivi per scegliere il reggiseno a fascia

Moda

10 consigli per scegliere il reggiseno per lo sport

Moda

10 consigli per scegliere il reggiseno giusto

Moda

Come scegliere il reggiseno giusto per lo sport

Moda

Come scegliere il reggiseno adatto al vestito