Come Scegliere Il Reggiseno Per Indossare Un Vestito Scollato

Tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

In occasioni speciali è bene saper scegliere il proprio abbigliamento al fine di ottenere un outfit perfetto e soprattutto molto azzeccato per l'occasione. Ad ogni modo sbagliare anche un solo elemento può determinare negativamente il nostro aspetto. Per cui è bene saper abbinare nella maniera più appropriata e giusta ogni singolo elemento che compone il nostro outfit. In questa guida vedremo proprio come abbinare due elementi. Per l'appunto vedremo, attraverso passi chiari e molto efficaci, come poter scegliere il reggiseno per indossare un vestito scollato. Molto spesso infatti non si sa come poterli abbinare, e questa guida ci viene proprio incontro in tal senso.

25

Iniziamo con qualche esempio per rendere al meglio le idee e creare il giusto look. Indossando un abito da sera a corpetto, dove è evidente la scollatura, quindi sprovvisto sia di spalline che di maniche, la giusta preferenza, nel caso di un seno non troppo grande, ricadrebbe sul reggiseno a balconcino. Diversamente invece, per un seno grande e quindi più pesante meglio orientarsi su un reggiseno a coppe con spalline larghe e regolabili. Un consiglio utile da dare è fare attenzione al tessuto del vestito perché se di materiale leggero, avere un reggiseno con merletti o pizzo potrebbe creare difetti estetici al vestito stesso e sfortunatamente rovinarlo.

35

Consigliando un altro tipo di reggiseno che potrebbe essere adatto ad un vestito scollato proporrei quello adesivo, dove il sostegno è comunque garantito e ci sarà più leggerezza visto la minoranza di materiale indossato. È preferibilmente adatto per le donne con un seno non troppo voluminoso, mentre per quelle con un seno di grosse dimensioni è migliore quello con l'allacciatura dietro al collo perché aiuta a sostenere meglio. Se il vestito oltre ad essere scollato, è scoperto pure sulla schiena il reggiseno con le spalline in silicone, quindi più trasparenti potrebbe essere una buona soluzione, visto che non sarebbe così evidente.

Continua la lettura
45

Come tutto il resto del corpo, anche il seno va tonificato e trattato nel migliore dei modi, proprio per questo vi propongo il reggiseno con delle coppe che fanno dell'idromassaggio. Esso grazie alla pressione dell'acqua fa si che si attivi la funzione che massaggia il seno molto delicatamente e allo stesso tempo lo tonifica. Vi auguro di fare la miglior scelta che si adatti alle vostre esigenze, in modo da non sfigurare ma, viceversa, fare un figurone.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come indossare un vestito babydoll

Moda

Come indossare un foulard su un vestito elegante

Moda

Come indossare un vestito di jeans

Moda

Come scegliere il reggiseno in base alla scollatura

Moda

Come Imbottire Un Reggiseno

Moda

Come abbinare un reggiseno in pizzo

Moda

Come scegliere il reggiseno piú adatto a te

Moda

5 capi con cui indossare una bralette