Come scegliere il regalo di compleanno per una cinquantenne

Tramite: O2O 20/09/2017
Difficoltà: media
15

Introduzione

Scegliere un regalo di compleanno non è affatto semplice, soprattutto se si è alla ricerca di un regalo per una cinquantenne. Dopo tanti compleanni, infatti, si deve assolutamente cercare qualcosa che sia diverso dal solito, non banale e che riesca a battere la competizione di tutti gli altri regali che sono stati fatti durante gli anni. Insomma, è una vera e propria missione! Se una persona a voi cara, un'amica o una parente cinquantenne si appresta a celebrare il proprio compleanno e siete alla ricerca di un regalo che sia originale, unico e che venga quasi sicuramente apprezzato, siete nel posto giusto! Oggi vi daremo proprio dei consigli a riguardo. Ecco a voi la nostra guida dedicata a come scegliere il regalo di compleanno per una cinquantenne.

25

Indagare sui propri desideri

Una delle prime cose da fare potrebbe essere quella di indagare con qualche vaga domanda tra una discussione e l'altra per riuscire a scoprire se la festeggiata ha qualche desiderio in particolare o necessita di qualcosa che ancora non ha. In questo modo è possibile andare quasi a colpo sicuro accontentandola!

35

Chiedere a parenti ed amici

Consultarsi con parenti ed amici della festeggiata è un'ottima idea per avere un quadro completo di cosa probabilmente potrebbe piacerle e, soprattutto, per evitare spiacevoli situazioni come regali a doppioni o idee regalo simili tra loro. Se intendete fare un regalo di gruppo questa è l'occasione giusta per confrontarsi e riuscire a trovare insieme un'idea che sia davvero originale. Ovviamente di positivo c'è anche il lato economico: infatti, se riuscirete a creare un bel gruppo, sarà più facile, con una piccola quota ciascuno, raggiungere una bella somma per fare un regalo corposo e soddisfacente come, ad esempio, un bel viaggio!

Continua la lettura
45

Scegliere regali flessibili

Se non conoscete bene i gusti della festeggiata potreste optare per dei regali flessibili. Di cosa si tratta? Di regali che lasciano ampia autonomia alla destinataria di scegliere ciò che più le interessa e quando più ne necessita. Ad esempio, se intendete regalare capi d'abbigliamento o sapete che la festeggiata è amante della moda, potreste regalare una bella e pratica shopping card! Si tratta di un'opzione che lascia ampia scelta alla destinataria della carta che potrà acquistare capi d'abbigliamento, accessori e tanto altro per il valore della carta che avete deciso di ricaricare. Se invece volete optare per qualcosa di davvero speciale e avete esaurito tutte le idee, potreste acquistare dei coupon per una cena romantica, per una giornata benessere o per un viaggio! In questo modo la festeggiata avrà la possibilità di scegliere a seconda dei propri impegni e delle proprie necessità quando sfruttare il regalo e non ci sarà sicuramente la possibilità di qualche doppione perché si sa, ogni esperienza è unica a se stessa!

55

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Uomini: come essere alla moda a 50 anni

Moda

Come vestirsi per una festa in stile giapponese

Moda

Come far tornare nuova la lana usata

Moda

10 cose da non indossare a un matrimonio

Moda

Come abbinare le bretelle

Moda

Come realizzare un abito da Prima Comunione

Moda

Come stampare immagini su una t-shirt

Moda

5 consigli per scegliere l'intimo maschile