Come scegliere il primo beauty case

  • 08 02 2023

1/4 – Introduzione

Tua figlia è ormai abbastanza grande e desidera iniziare a truccarsi con regolarità?
Per seguirla in questa fase è importante fissare delle regole. Per prima cosa, spiegarle che non deve usare i tuoi prodotti, ma avere i suoi, adatti all’età che ha così da garantire effetti anallergici. È molto importante, poi, sapere quali prodotti non possono mancare nel suo primo beauty case.

2/4 – Crema idratante, salviettine e profumo

Nel beauty case di ogni ragazza non può mancare una crema idratante per il corpo e una per il viso, da usare con costanza per mantenere la pelle sana e morbida. Accanto a queste, è ottimo avere a disposizione delle salviettine imbevute a profumazione neutra così che lei possa rinfrescarsi in ogni momento, anche quando è fuori casa. Per completare, aggiungi al beauty case un profumo tascabile.

3/4 – I prodotti essenziali per il make-up

Per quanto riguarda il make-up, non c’è bisogno di esagerare e di acquistare tantissimi prodotti. Ne bastano pochi e giusti. Fondamentali sono una buona cipria, un fondotinta o una terra, un mascara e un lucidalabbra. L’importante è che tutti i prodotti siano di qualità.

4/4 – Regola primaria: struccarsi sempre!

Insegna a tua figlia che per curare la sua pelle al meglio è importante che si strucchi sempre appena tornata a casa. Andare a letto senza struccarsi è un grave errore. Infatti, il trucco ostruisce i pori del viso, provocando impurità, punti neri e brufoli.

Riproduzione riservata