Come scegliere il costume più adatto a noi

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Siamo ormai già in piena estate e dovremmo già esser pronte per la prova costume, ma se ormai avete fatto tardi con gli allenamenti in palestra e non siete riuscite ad arrivare in perfetta forma per la spiaggia, ecco qui dei preziosi consigli su come scegliere il costume da bagno più adatto a noi. Ebbene si, non tutti i modelli di costumi vanno bene per tutte. Infatti ognuno di noi ha una conformazione fisica diversa diversa dalle altre, e bisogna assecondare il nostro fisico e scegliere il costume da bagno che più si adatta al nostro corpo. L'acquisto del costume da bagno può essere molto difficile, perché si vuole sempre apparire in forma e splendida, anche per chi non ha un fisico perfettamente asciutto. Infatti grazie ad un'ottima scelta di costume da bagno, possiamo mettere in luce i nostri punti di forza e nasconda tutti i nostri difetti. Vediamo come scegliere il nostro costume per la nostra estate.

26

La maggior parte di noi donne durante tutto l'inverno combatte contro i propri fianchi larghi e sceglie i propri vestiti in modo da nascondere tale difetto, ma con il costume da bagno questo può essere più difficile. Difficile si, ma non impossibile.

36

Le donne che hanno dei fianchi larghi, di solito hanno una circonferenza del torace molto più sottile rispetto ai loro fianchi. Ecco perché dobbiamo riequilibrare il nostro fisico scegliendo il costume più adatto. Infatti bisogna spostare l'attenzione verso la parte superiore del nostro corpo, e scegliere un reggiseno del bikini che metta in evidenza il seno ed enfatizzano il volume.

Continua la lettura
46

Per quanto riguarda gli slip, dobbiamo assolutamente evitare gli slip a vita troppo bassa e quelli troppo stretti, che tendono a comprimere e ad evidenziare i nostri fianchi troppo larghi. Ecco perché conviene sempre scegliere un modello di costume da bagno in cui lo slip sia molto morbido e confortevole che non stringa i vostri fianchi.

56

In alternativa al costume da bagno potete optare per un costume intero, che sia abbastanza morbido nella parte inferiore e con un balconcino nella parte superiore. Potete optare anche per una scollatura molto pronunciata, soprattutto nella schiena.

66

Altro elemento da considerare nell'acquisto del costume da bagno è quello di considerare il colore che deve avere il costume. Per nascondere una parte del corpo che non ti piace potete usare la tinta unica. Se avete una pelle chiara, potreste utilizzare dei colori scuri, come il nero, marrone, viola scuro. Se invece avete una pelle scura potete vivacizzarla con dei colori più accesi come il rosso, giallo o verde.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come stringere un bikini

Moda

Moda

Come scegliere il costume adatto alle tue forme

Moda

Moda

Come scegliere il costume per una festa in piscina

Moda

5 consigli per affrontare la prova costume

Moda

Come scegliere il costume da bagno da uomo

Moda

Come scegliere il costume da bagno da donna