Come scegliere il costume per un seno piccolo

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Nessuna donna vuole rinunciare ad essere cool anche in spiaggia, ed un valido aiuto proveniente dal mondo della moda è la grande varietà di costumi offerta sul mercato. Tuttavia, non tutte le tipologie di costumi sono adatte a tutte le donne, avendo quest'ultime fisicità diverse, dal seno prosperoso a quello piccolo, dai fianchi larghi a quelli stretti. Pertanto ognuna dovrebbe scegliere il costume da indossare che metta in risalto le proprie doti migliori e nasconda qualche piccolo difetto. Per coloro che considerano il seno piccolo un problema insormontabile, non c'è da preoccuparsi. Questa guida infatti spiegherà come scegliere il costume per un seno piccolo e sentirsi belle anche al mare.

26

Il primo consiglio è quello di essere critiche verso se stesse, ma in modo sano: se si ha un seno piccolo ma un bel corpo, bisogna optare per una tipologia anziché un altra. È necessario distinguere le varie tipologie di corpo in modo da individuare la categoria e scegliere il costume adatto. Vediamo quindi in dettaglio come orientare la scelta in base al proprio corpo.

36

Se si ha un fisico molto snello optare per un costume costume retrò anni '50. Questo perché è un costume che fascia i fianchi esaltando la prpria linea e distinguendo dalla massa delle altre ragazze che hanno costumi molto più succinti. Se però si ha un bel sedere e si vuole un'abbronzatura più completa si può optare per il classico bikini, ma con il pezzo di sotto che sia una culotte o a perizoma, in modo da valorizzare il proprio sedere e distraendo tutti dal seno, magari prendendo il reggiseno di un colore chiaro in modo che non attiri l'attenzione e la mutandina di un colore sgargiante in modo da allontanare ancor di più gli sguardi dal proprio seno.

Continua la lettura
46

Se invece si ha un fisico più robusto non c'è da preoccuparsi, ma come detto nell'introduzione bisogna cercare di valorizzare i punti di forza. Infatti nulla vieta ad una ragazza più in carne di indossare un costume che ne esalta le forme. E anche in questo caso, per essere alla moda è consigliabile il costume anni '50. Questo perché è comunque un costume che si presta bene a coprire eventuali difettucci disseminati qua e là.

56

In ultimo vorrei parlare anche alle ragazze che magari si vergognano di andare in spiaggia perché troppo scontente del loro aspetto fisico. Non c'è da preoccuparsi, ma anzi bisogna vivere serenamente la propria vita, perché di sicuro il corpo è importante, ma è molto più importante ciò che si è. Per questo motivo voglio allegare a questo articolo un video che mi auguro verrà visto e che davvero farà riflettere.

66

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come scegliere il bikini in base al seno

Moda

Come Scegliere Il Costume Da Bagno Adatto Al Proprio Fisico

Moda

Moda

Come scegliere un costume da bagno adatto al proprio fisico

Moda

Come scegliere il costume adatto alle tue forme

Moda

Come scegliere un costume stile vintage

Moda

Come scegliere il costume da bagno da donna

Moda

Come scegliere un costume da mare