Come scegliere il costume per un seno abbondante

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Il seno abbondante potrebbe essere vissuto dalle donne come un handicap, in quanto influisce molto sul modo di vestire. Infatti se durante l'inverno il problema non sussiste o comunque viene mascherato dagli abiti ampi, durante l'estate ci si potrebbe trovare in imbarazzo. Naturalmente un seno abbondante non è affatto un qualcosa di negativo, anzi è molto apprezzato dai ragazzi. Bisogna solo saper essere sicuri di se stesse e saper convivere col proprio corpo. Durante la stagione estiva in particolare, molte donne si sentono a disagio ad andare al mare. Ma dovete sapere che basta scegliere il costume giusto per essere pronte a sfoggiare il proprio fisico prosperoso anche in spiaggia. Questa guida si propone appunto di spiegarvi come scegliere il costume per un seno abbondante.

25

La prima cosa da fare prima di scegliere il proprio costume da bagno è quella di valutarne la tipologia. Esistono in commercio bikini, trikini e costumi interi. Ovviamente se non volete accentuare ancora di più le vostre forme, evitate un costume da bagno imbottito. Ultimamente è tornato in voga il costume intero, che è preferito anche dalle donne con il seno abbondante. In questo modo infatti, non si rischia di incappare in spiacevoli inconvenienti. Lo svantaggio del costume intero è che l'abbronzatura sarà limitata alle parti del corpo che restano scoperte.

35

Se siete delle amanti del bikini, dovete sapere che esistono anche le versioni adatte a chi ha un seno abbondante. È importante infatti puntare sulle coppe e scegliere la taglia giusta per il proprio seno. Scegliete con attenzione la taglia, calcolando il fatto che quando il costume si bagnerà, diventerà più pesante. Evitate quindi dei modelli con tessuto molto morbido o poco resistente. Optate invece per i modelli con rete contenitiva o con spallina doppia.

Continua la lettura
45

Una soluzione che si adatta alle donne con il seno grosso e allo stesso tempo garantisce eleganza è un costume da bagno a corpino. Questo tipo di costume è perfetto per seni abbondanti ed è possibile trovare anche delle versioni che contengano l'addome. Anche in questo caso però, resta il problema dell'abbronzatura. Infatti come tutti i costumi coprenti, il vostro corpo si abbronzerà solo nelle parti scoperte. Per ovviare, potreste optare per una doppia soluzione: nelle ore in cui in spiaggia c'è meno gente, potete optare per un classico bikini, per poi cambiarvi e utilizzare un costume intero nelle ore più affollate.

55

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Non lasciatevi scoraggiare, cercate invece di valorizzare le vostre forme.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come scegliere il costume per un seno piccolo

Moda

Come scegliere il bikini in base al seno

Moda

Moda

Moda

Come vestirsi per aumentare un seno piccolo

Moda

Come scegliere la scollatura in base alla forma del seno

Moda

Come rendere un grande seno più piccolo

Moda

Come scegliere un costume da bagno adatto al proprio fisico