Come scegliere il costume da bagno da uomo

Tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Quando l'estate è alle porte anche noi uomini abbiamo i nostri bei problemi. La scelta del giusto costume non è solo un problema per il gentil sesso ma, ormai, risulta una scoglio quasi insormontabile anche per noi uomini! Diciamoci la verità... L'uomo, molto spesso, riesce ad essere più narcisista del sesso debole. Adoriamo essere ammirati e non ci dispiacciano neanche i commenti delle donne, soprattutto al mare dove il nostro fisico viene esposto agli sguardi fugaci (e non) dei dolci occhi femminili. La scelta del costume da bagno, quindi, deve essere necessariamente fatta nel modo giusto e con criterio. In questa guida vi spiegheremo, in pochissimi ma semplicissimi passaggi, come scegliere il costume da bagno da uomo sia un'operazione semplicissima.

26

Occorrente

  • Costume
36

Partiamo ovviamente dal sogno della maggior parte di noi maschietti, purtroppo quasi sempre tale! Se hai un fisico asciutto, nemmeno un filo di pancia, gli addominali scolpiti e un sedere sodo come i Bronzi di Riace allora puoi permetterti di indossare uno "slip" oppure un "parigamba" oppure puoi anche scegliere un "boxer aderente". Se hai un fisico così tonico, fattelo dire, c'è da invidiarti! A te resta solo decidere, perché puoi scegliere fra tre diversi tipi di modelli! Questi tre diversi tipi non lasciano nulla all' immaginazione femminile, quindi se ti piace mostrare il fisico puoi optare per uno qualsiasi di questi. Lo slip delinea tutte le tue forme e aderisce perfettamente sugli attributi mettendoli in mostra. I più audaci e disinibiti osano anche con uno slip sgambato o con un perizoma. Attenzione però: in quest'ultimo caso l'effetto " tamarro " è in agguato!

46

Passiamo ora a una situazione intermedia tra il paradiso e l'inferno: stiamo per entrare nel "purgatorio". Occupiamoci non degli angeli nè dei diavoli ma di noi comuni mortali, cioè delle persone cosiddette "normali": fisico non palestrato o sprizzante di muscoli e testosterone ma, piuttosto, una corporatura nella media, alti il giusto e che magari hanno anche un filo di pancia (non è detto che per essere magri non si debba avere neanche un po' di pancetta).

Continua la lettura
56

Per questo tipo di persone, il "boxer" diventa un must! Questo costume è adorato tanto dai ragazzi che dagli uomini, di tutte le età. È comodo, pratico e può essere indossato sempre e ovunque, sia per giocare a beach volley o racchettoni oppure per gustare un cocktail al bar della spiaggia. Ebbene sì, sono l'asso nella manica di noi maschietti ma anche alle femminucce non dispiace!

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Scegli con dovizia il costume adatto
  • Attenti al costume modello "perizoma"
  • Vietate stampe a fiori e colori vivaci

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Fisico curvy: come scegliere il costume da bagno

Moda

Moda

Come scegliere il costume da bagno adatto al proprio fisico

Moda

Come Creare Un Costume Da Bagno Da Un Paio Di Jeans

Moda

Vestiti di Carnevale per uomo: idee divertenti

Moda

Come imbottire il costume

Moda

Come sembrare più magre in costume

Moda

Come scegliere il costume per una festa in piscina