theWOM

Come scegliere il Beauty Trolley per il trucco

Di: Davide D.
Tramite: O2O 21/09/2018
Difficoltà: media
16

Introduzione

La vita dell'estetista è spesso basata sul viaggiare molto e trascinarsi dietro un kit di grandi dimensioni, solo ed esclusivamente per usare alcuni oggetti per il make-up professionale. Lo stesso discorso vale per molte donne che dovendo affrontare viaggi di lunga durata magari con diversi scali aeroportuali, preferiscono avere a portata di mano il loro set personale. Per questo motivo in commercio ci sono svariate tipologie di beauty case, dotati ognuno di ruote che lo rendono simile ad un trolley. In riferimento a ciò, ecco una guida su come scegliere il Beauty Trolley per il trucco.

26

Occorrente

  • Beauty Trolley
  • Accessori per il make up
36

Optare per un modello verticale

Scegliere questa soluzione di beauty trolley non significa solo avere un modo sicuro e affidabile per truccare il proprio viso, ma anche portare con se molti cosmetici. Si tratta tra l'altro di rendere la vita meno stressante, specie per quelle donne che non osano uscire senza trucco nemmeno per andare a comprare il giornale. Un modello di beauty trolley su cui optare per non rinunciare al proprio make up durante un viaggio è quello verticale, con molti ripiani ed alcuni elastici per fermare bottigliette con cosmetici liquidi come mascara o gloss. Inoltre non deve superare le dimensioni standard richieste per un bagaglio a mano.

46

Orientarsi su un beauty trolley con mini valigette

Un truccatore professionista oppure una donna che non intende in alcun modo rinunciare al suo make up quotidiano quando si deve mettere in viaggio, può orientarsi sull'acquisto di un beauty trolley con più scomparti per il trucco. In tal caso si tratta di mini valigette quadrate che a loro volta aperte consentono di accedere ad ulteriori strumenti e accessori come ad esempio pennelli, fard o astucci con fondotinta ed ognuno dotato di una maniglia in modo da poter utilizzare il contenuto senza trascinarsi l'intero trolley nella toilette dell'aeroporto o della stazione ferroviaria.

Continua la lettura
56

Acquistare dei modelli multifunzionali

Un beauty trolley è dunque la scelta ideale per chi vuole tenere a portata di mano e dovunque vada il set per il make up. Scegliere questa tipologia a carrello significa tra l'altro poter acquistare anche degli altri modelli multifunzionali. Per fare un esempio, c'è la possibilità di scegliere un beauty trolley con una luce interna, in modo che una volta aperto consente di truccarsi senza necessariamente cercare una toilette. Inoltre in alcuni modelli di beauty trolley (o integrati con quest'ultimo), sono presenti anche degli specchietti e molti dotati di retroilluminazione che diventano quindi ancora più funzionali.

66

Consigli

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Accessori

5 accessori beauty per la palestra

Accessori

5 oggetti beauty da portare il primo giorno di scuola

Accessori

Beauty case in aereo: cosa portare

Accessori

Accessori

Come tenere in ordine la borsa

Accessori

Come pulire una borsa firmata

Accessori

Come riconoscere l'argento

Accessori

Come pulire le scarpe di camoscio