Come scegliere gli accessori per un outfit hipster

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Per chi segue la moda di una certa tendenza, è importante giocare sempre con tutti i particolari che esaltano la moda in questione. Esistono svariate mode che riguardano l'abbigliamento e che negli ultimi anni, hanno davvero centrato l'obiettivo di moltissimi ragazzi e ragazze. Lo stile hipster per esempio, è una delle mode più popolari degli ultimi tempi ed è una moda caratterizzata da uno stile anticonformista che accoppia moltissimi accessori e moltissimi colori che creano un aspetto molto particolare. Solitamente per gli uomini è più indicato per un perfetto stile hipster, farsi crescere una barba abbastanza lunga ma nello stesso tempo curata e in grado di esaltare questo stile un po' retrò. In questa particolare guida, vi indicheremo come poter scegliere in maniera semplice gli accessori per un outfit proprio da hipster.

27

Occorrente

  • Borsa in pelle
  • Bretelle
  • Cintura in cuoio
  • Occhiali anni 50
  • Sciarpa in lana o seta
37

Scegliere delle sciarpe vintage

Lo stile hipster, è uno stile sicuramente alternativo che richiama un po' la moda degli anni quaranta ed è quindi importantissimo giocare molto con tutti gli accessori che in questo caso dovranno essere rigorosamente vintage. Oltre le varie magliette, le varie camice a quadri e i vari maglioni retrò, per esaltare al meglio lo stile hipster, è indispensabile anche giocare un po' con gli accessori che dovranno essere rigorosamente vintage. Potete innanzitutto indossare delle grandi sciarpe di lana o di seta molto colorate, preferibilmente a quadri, a righe o a pois e divertirvi a scegliere colori che richiamano il rosso, il verde, il marrone, il giallo ocra, ecc..

47

Indossare degli occhiali tondi e spessi

Lo stile hipster, prevede anche l'utilizzo di un accessorio fondamentale: gli occhiali. Gli occhiali dello stile hipster, dovranno essere rigorosamente molto spessi, dalla montatura unica tinta o al massimo tartaruga. Non dovrete utilizzare occhiali in alluminio o metallo, ma potrete prediligere quelli in plastica o in osso. Sia che si tratti di occhiali da sole o da vista, sarà indispensabile indossarli dalla forma leggermente arrotondata, o al massimo con la forma dei classici occhiali del film anni 50. La montatura, dovrà essere rigorosamente nera o marrone per risaltare al meglio questo stile particolare.

Continua la lettura
57

Prediligere gli accessori in pelle

Per essere immersi nello stile hipster, è indispensabile anche prediligere tutti gli accessori in pelle. Dovrete infatti sempre indossare le cinture rigorosamente in pelle marrone, nera o verde e scegliere anche qualsiasi altro accessorio come ad esempio una borsa, un marsupio o un bel paio di scarpe rigorosamente in pelle. Potete anche scegliere di indossare delle fantastiche bretelle in stoffa e pelle e sarete degli hipster ad hoc.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Mai indossare occhiali moderni.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Accessori

5 accessori per valorizzare il look basic

Accessori

Come scegliere gli accessori per un vestito color cammello

Accessori

Come scegliere gli accessori per un vestito blu

Accessori

Come scegliere gli accessori per un vestito a righe

Accessori

Come utilizzare le piume in un outfit

Accessori

5 outfit per fare trekking in montagna

Accessori

Accessori da abbinare ad un capo in pelle

Accessori

Come abbinare gli accessori per una serata importante