Come scegliere e indossare un borsello da uomo

Tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

La borsa giusta può lusingare la vostra figura e completare un vestito o pantalone preferito, quando si è annoiati nel portare la borsa ogni giorno è essenziale che si scelga quello giusto. I Borselli sono di una comodità unica è tutto ciò di cui si a bisogno quando si viaggia, da fare un regalo, sono utilissimi per contenere molti oggetti come cellulari, portafogli, chiavi e altro. Le tracolle non devono essere usati solamente come oggetti esclusivamente maschili, perché se si mantiene lo stile adatto, abbinamenti, come casual e non, si può scegliere quella perfetta senza notare la differenza tra quella femminile. Con questa semplicissima e pratica guida vediamo come scegliere e indossare un borsello da uomo.

26

Occorrente

  • Tempo
36

Per scegliere un borsello maschile, non è difficile, ci sono tantissimi modelli realizzati per diversi usi, con facilità portando con sé tutto l’occorrente necessario, un accessorio da scegliere con cura e portato con forma, da indossare con l'abito, sportivi che con i jeans, pantaloncini, con gonna, va abbinato allo stile dell’abbigliamento e alle ricorrenze per le quali è utilizzato, per lavoro, per viaggiare che sono praticissimi, uscire la sera a passeggiare, per recarsi in una festa, la tracolla è molto importante e bisogna valutare di conseguenza.

46

Si può scegliere tra diverse forme e dimensioni come quadrati, ovali, con gli angoli, con la tracolla a fascia lunga e non troppo larga in modo che non è scambiato per una borsa. L’’uomo usa il borsello per mettere poche cose come chiavi, portafoglio per il resto usano le tasche. Tuttavia è molto pratico in qualsiasi occasione e vale la pena averlo. Acquistando uno che ha più di una tasca con diversi settori e cerniere, adatto per oggetti utilizzati giornalmente come trucchi, specchietto, rossetto, profumo, sigarette e quant'altro, senza portarsi la famosa grande borsa e frugare nel cercare la qualunque come si fa abitualmente. Scelto il giusto borsello maschile, adesso potete usarlo in qualsiasi occasione.

Continua la lettura
56

Si trovano spledide di stoffa, oppure di cuoio, camoscio, denim, tela o nylon impermeabile sono tutte simpatici e durevoli. Il colore è anche fondamentale, con diverse tinte da abbinare col nero, marrone, blu, grigio o verde scuro, poiché con queste sfumature sarà facile accoppiare la maggior parte dell’abbigliamento. Scegliete la giusta dimensione e forma in base alle esigenze, come capienza, comodità, eleganza, praticità, facile da indossare.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Saper scegliere

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Accessori

5 modi per indossare una stola elegante

Accessori

5 modi di indossare uno zainetto in maniera originale

Accessori

Come scegliere il cappello da uomo

Accessori

Come indossare gli orecchini di perle

Accessori

5 accessori cool da indossare a Capodanno

Accessori

Come indossare un foulard quadrato

Accessori

5 modi per indossare una kefiah

Accessori

Come indossare un tubino nero