DonnaModerna

Come sbiancare i denti bene

Di: Team O2O
Tramite: O2O 08/01/2022
Difficoltà: media
14

Introduzione

Come sbiancare i denti bene

Volete sorridere e sfoggiare una denti bianchi e brillanti? Avere denti bianchi è il desiderio di molti. Talvolta la semplice igiene orale non basta e per avere denti bianchi si ricorre a sistemi di sbiancamento. Innanzitutto è importante precisare che sbiancare i denti con appositi prodotti è del tutto inutile se questa pratica non è accompagnata da una vigorosa igiene orale.

24

L'importanza del lavaggio quotidiano

Per avere denti bianchi è necessario lavarli e spazzolarli dopo ogni pasto. Sul mercato sono presenti dentifricio e colluttorio pensati appositamente per risaltare il colorito bianco dei denti. L'utilizzo di questi prodotti può essere abbinato a tecniche per sbiancare i denti sia effettuate in appositi studi odontoiatrici che fatte in casa.

34

Come sbiancare i denti in casa

Se non volete affidarvi all'esperienza del vostro dentista, potete sbiancare i denti utilizzando dei pratici sistemi di sbiancamento. Si tratta delle cosiddette ?White Strips?, strisce da applicare sui denti con diverse modalità d'uso.

Continua la lettura
44

Come usare le strisce sbiancanti

Le strisce sono ricoperte di un gel studiato per sbiancare i denti senza danneggiarne lo smalto naturale. Ogni confezione contiene 56 strisce, 28 destinate ai denti superiori e 28 a quelli inferiori. Vanno applicate due volte al giorno per una durata totale di un'ora (30 minuti per ogni applicazione). Le strisce sbiancanti rappresentano un modo veloce, pratico ed economico per avere denti bianchi. Dove trovare le strisce per sbiancare i denti? Di sicuro in farmacia, talvolta anche nel reparto "igiene orale" di un ipermercato ben fornito.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Cura del Corpo

Come sbiancare i denti con lampada led

Cura del Corpo

5 metodi naturali per sbiancare i denti

Cura del Corpo

Come sbiancare i denti finti

Cura del Corpo

Come sbiancare i denti con il carbone vegetale

Cura del Corpo

Come correggere i denti larghi

Cura del Corpo

Come proteggere i denti dalle macchie

Cura del Corpo

Come correggere i denti sporgenti

Cura del Corpo

Come sbiancare la dentiera