Come rimediare a una frangia troppo corta

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Una delle parti più fondamentali del corpo per una donna, viene rappresentata dai capelli. Infatti la pettinatura, rappresenta una parte del proprio carattere. La decisione di cambiare aspetto di se stessi, scatta principalmente quando tagliamo i capelli. Avvolte però quando si cambia pettinatura, ci troviamo di fronte ad uno sbaglio. Questo riguarda il taglio della frangetta, quest'ultima non sta bene su tutti i soggetti. In questa guida attraverso passaggi facili e veloci, vedremo come rimediare a una frangia troppo corta.

26

Occorrente

  • Forbici
36

Il primo passo per rimediare a una frangia troppo corta, è il seguente. Cercate di rimediare delle mollettine o dei fermagli. Quindi pettinare i capelli come si desidera e passare a sistemare la frangia. Pettinando la frangia e portandola dal lato opposto della fronte. A questo punto mettere il fermaglio, lasciando trasparire soltanto il decoro. Un consiglio che potete prendere in considerazione, è di affidarvi ad un buon parrucchiere.

46

Un secondo rimedio è sistemare i capelli adoperando dei cerchietti. Questi sono utilissimi, quando si ha poco tempo a disposizione. Infatti sistemare i capelli è facilissimo e veloce. A questo proposito si procede pettinando i capelli secondo il taglio. Si sistema la frangia indietro. Infine si mette il cerchietto. Questi accessori vanno estremamente ricercati e non passano mai di moda.

Continua la lettura
56

La pettinatura si può modificare, basta un po' di immaginazione. Infatti se vi stancate della stessa pettinatura, create una frangia diversa. Basta lavorare le ciocche con della lacca o gel. A questo punto si sistemano i capelli, pettinandoli in modo naturale. Alcune ciocche vanno riprese con il ferro in modo da ottenere ondulazioni. Infine si passa a cotonare la frangia. Rendendola gonfia e sfilettata. Per concludere si applica la lacca o il gel, per far si che resti in posa a lungo. L'ultimo sistema per rimediare a una frangia troppo corta e acconciarla facendo una bella treccina. Naturalmente, questo è uno stile adatto alle giovanissime e un utile rimedio quando per errore si taglia la frangia troppo corta alle bimbe! Realizzare questa acconciatura è facilissimo. Basta pettinare la frangia e fare la treccina. Infine si riporta la treccia nel lato opposto dei capelli, appuntandola con un fermaglio. In questa guida molto semplice e soprattutto pratica, abbiamo visto come rimediare a una frangia troppo corta.  

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Aspettare che ricresca

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Capelli

Come rimediare a una frangetta tagliata male

Capelli

Frangia: come adattarla al proprio viso

Capelli

Consigli per tagliarsi da sole la frangia laterale

Capelli

Trucchi per regolare la frangia

Capelli

Come portare i capelli corti con frangia

Capelli

5 modi di portare la frangia

Capelli

5 consigli per portare la frangia

Capelli

Consigli per lisciare la frangia