Come ridurre le dimensioni del seno

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Ogni donna dovrebbe accettare il proprio corpo così com'è. In realtà alcune volte, molte donne non amano il proprio seno e ricorrono alla chirurgia estetica per aumentarne le dimensioni. Il chirurgo plastico, può provvedere infatti ad aumentare notevolmente le dimensioni del seno fino ad arrivare anche ad una misura sproporzionata. Esistono anche donne, che vogliono assolutamente un seno proporzionato al proprio corpo e quindi richiedono al chirurgo di ridurre le dimensioni del seno. Per ridurre le dimensioni del seno e non apparire con un decolletè troppo prosperoso, esistono vari trucchetti che vi permetteranno di nascondere un po' il seno abbondante. Ecco quindi, come ridurre le dimensioni del seno.

27

Occorrente

  • Mastoplastica, reggiseni adeguati.
37

Non è di certo piacevole avere un seno eccessivamente piccolo, ma non è neanche piacevole averne uno troppo grande. Per una persona molto magra, avere un seno prosperoso, può essere anche abbastanza fastidioso. Il seno grande può pesare sulle spalle e può creare anche una postura scorretta, problemi alla schiena e spalle curve. Un seno eccessivamente grande, può anche essere abbastanza antiestetico e può non essere in linea con il proprio corpo. Per diminuire le dimensioni del seno, esistono svariati metodi anche non invasivi che possono modellare un po' la forma di un seno abbondante.

47

Innanzitutto potete subito utilizzare dei reggiseni adatti al vostro corpo e alle dimensioni del vostro seno. Un seno abbondante, non ha bisogno sicuramente di reggiseni imbottiti o con bretelle sottili e poco funzionali. Cercate di utilizzare sempre reggiseni avvolgenti senza imbottitura, ma optate per quelli con una stoffa spessa in grado di sostenere il peso e le dimensioni del seno. Un seno abbondante, ha infatti bisogno di essere sostenuto e non di cadere e di pesare sulle vostre spalle. Cercate anche di utilizzare dei reggiseni modellanti, in modo tale da non fare apparire il vostro seno sotto le t-shirt o sotto i maglioni come qualcosa di troppo esagerato e sproporzionato.

Continua la lettura
57

Nei casi più complessi, potete fasciare il seno, ma sicuramente non si tratta di una delle soluzioni migliori. Per chi non si sente a proprio agio con un seno eccessivamente abbondante, è sicuramente consigliata una mastoplastica riduttiva. La mastoplastica non toglierà la bella forma il vostro seno, ma ne ridurrà sicuramente le dimensioni eccessive rispetto al vostro corpo. Chiedete sempre un parere ad medico o ad un chirurgo plastico prima di convincermi che si tratta della soluzione giusta.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Mai indossare reggiseni imbottiti.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Cura del Corpo

5 modi per evitare il seno cadente

Cura del Corpo

5 consigli per un seno perfetto

Cura del Corpo

5 abitudini per avere un seno tonico e bello

Cura del Corpo

5 motivi per preferire il seno piccolo

Cura del Corpo

Come avere un seno tonico e bello

Cura del Corpo

Come distinguere un seno rifatto

Cura del Corpo

5 modi per valorizzare un seno piccolo

Cura del Corpo

Come valorizzare il seno