DonnaModerna

Come ricreare il make up della primavera 2022 secondo Chanel

Di: Team O2O
Tramite: O2O 13/04/2022
Difficoltà: media
15

Introduzione

Il make up della primavera 2022 secondo la collezione Chanel ha tratto ispirazione dalla zona della Côte d'Azur esattamente dal rifugio Villa Pausa, dove la nota stilista trascorreva i suoi momenti di relax con gli amici. I paesaggi e i colori della sabbia, delle rocce e dei minerali della zona sono le principali tonalità.
Di seguito alcuni consigli per come ricreare il make up della primavera 2022 secondo Chanel.

25

Balsamo e rossetti per le labbra

La grande novità è il balsamo nutriente per le labbra che, oltre ad essere un trattamento idratante, dona colore e risalta i contorni delle labbra. E' possibile scegliere tra sette diverse tonalità: dalle sfumature più tenui al fucsia più vivace, dal bianco perlato al rosso bordeaux, deciso e con effetto semi opaco.
Donano subito brillantezza e un tocco di colore speciale.

35

Ombretti per uno sguardo ammiccante

La collezione occhi Chanel make up 2022 ruba i colori naturali, in tutti i riflessi e nelle sfumature della Costa Azzurra. La Maison propone una palette di toni dorati luminosi, il beige ramato, il kaki marrone. Le polveri per il trucco degli occhi sono contenute in un prezioso contenitore con il motivo raggio di sole che ci anticipa l'estate e che si ritrova in diverse creazioni esclusive.

Continua la lettura
45

Blush Lumière e Baume Essentiel

Lo stesso motivo a raggio di sole compare in rilievo su blush dai colori unici, che sanno conferire al viso un tono naturale illuminando la zona guance e zigomi. Le creazioni sono nelle tonalità corallo rosa e marrone terracotta e la consistenza in crema-polvere consente di avere un trucco perfetto, perché facile da stendere con la possibilità di creare sfumature uniche. A completare il make up 2022 secondo Chanel è il nuovo Baume Essentiel nella tonalità corallo rosato che dona alla pelle del viso un effetto più radioso. Anche qui i colori sono in nuance con gli ombretti, quindi si può scegliere un marrone terracotta luminoso o tonalità corallo con sfumature ramate. La confezione è completa di pennello a mezzaluna, che risulta essere perfetto per applicare questa polvere cremosa.
Può essere usato dal lato piatto per definire meglio i dettagli nella zona naso per ottenere un effetto abbronzato naturale e radioso oppure dall'altro lato per applicare meglio la consistenza della crema.

55

Gli smalti Chanel primavera 2022

L'ispirazione della villa La Pausa e di tutti i colori della costa francese si ritrovano anche nella linea Le Vernis, smalti con formula protettiva a lunga tenuta.
I colori nuovissimi del 2022 sono il Riviera un giallo pastello con un effetto lacca omogeneo, il Terra Rossa nella sfumatura chiara della terracotta che fa risaltare l'abbronzatura.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come realizzare un trucco Primavera Estate 2022 con i prodotti Naj Oleari

Make Up

Come fare un make up luminoso

Make Up

Il make-up perfetto per Pasqua

Make Up

Come fare il make up da elfo

Make Up

10 consigli per un make-up perfetto

Make Up

10 segreti per un make-up completo

Make Up

Come applicare il make up per principianti

Make Up

10 prodotti di make-up indispensabili