Come Riconoscere Una Borsa Guess Originale

Tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Comprare una borsa di una marca abbastanza importante come la Guess è una sorta di piccolo investimento e di garanzia, sulla qualità e la durabilità del prodotto, mentre per quanto riguarda la bellezza e lo stile, chi segue queste tendenze sicuramente sa che si tratta di un marchio molto alla moda. Il costo di questi accessori sono in molti casi elevati, e se si vuole spendere tanto si vuole avere la garanzia che si tratta di un prodotto originale. Il comprare originale è sinonimo di garanzia e di qualità oltre che di durabilità, ma purtroppo c'è chi tende a vendere prodotti contraffatti passandoli allo stesso prezzo degli originali. Quindi nella guida vedremo come Riconoscere Una Borsa Guess Originale.

26

Occorrente

  • Occhio vigile
36

Come primo aspetto bisogna vedere chi è che vende il prodotto: sicuramente un centro vendita Guess riporterà prodotti autentici, ma non sempre tali rivenditori sono presenti in tutte le città, ma il marchio viene riportato anche da altri commercianti. Da qui bisogna comprendere, anche dal negozio stesso, se si tratta di un risentore valido a tale commercio. Stessa cosa vale per gli acquisti online: esistono rivenditori che tendono a vendere prodotti d'imitazione e vi sono rincipalmente due modi per non essere truffati: uno è quel sito dove viene esposto l'affidabilità top oppure andare a richiedere il prodotto direttamente al sito Guess. Diffidate da rivenditori che tendono a fare grossi ribassi del prodotto in base al prezzo che pone il sito.

46

Altro aspetto riguarda il modello: prima di acquistare un prodotto, soprattutto se viene venduto come prodotto della nuova collezione, bisogna prima verificarne l'esistenza direttamente sul sito originario. Se questo non è presente allora si tratta di un falso al quale è stato inserito il marchio.

Continua la lettura
56

Per la qualità del prodotto bisogna riconoscere altri aspetti e dettagli, come il cartellino di originalità e garanzia, oppure la confezione dentro cui viene venduta la borsa. Infine bisogna fare particolare attenzione alle cuciture: queste devono risultare assolutamente impeccabili e molto fitte tra un punto e l'altro. Inoltre bisogna prestare attenzione al colore del filo in quanto deve essere del medesimo colore del tessuto della borsa. Altro marchio di riconoscimento è la cerniera: questa deve essere perfettamente funzionante e robusta ed inoltre sul perno deve riportare il marchio Guess. Questi sono piccoli accorgimenti che tornano molto utili, in quanto un'unimitazione può risultare a volte difficile da riconoscere.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Controllare sempre le condizioni delle cuciture: si nota subito se un cucitura è debole e quindi si tratta di un falso

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Accessori

Come riconoscere l'autenticità di una borsa

Accessori

Come riconoscere un orologio Rolex originale

Accessori

Come riconoscere una borsa di qualità

Accessori

Come Verificare L'Autenticità Di Una Borsa Louis Vittuon

Accessori

Come abbinare una borsa beige

Accessori

Come fare in casa un'elegante borsa da sera

Accessori

Come scegliere una borsa da passeggio

Accessori

Come creare una borsa con le confezioni vuote del caffè