Come riconoscere una borsa Gucci originale

tramite: O2O
Difficoltà: media
19

Introduzione

Volete sapere come bisogna acquistare in maniera del tutto sicura delle borse autentiche di "Gucci"? Non desiderate correre il rischio di comprare online prodotti contraffatti scambiabili con dei falsi praticamente identici a quelli made in Italy di "Gucci"?
In questo caso risulta necessario utilizzare qualche piccola accortezza, in modo tale da poter rilevare le differenze che presentano i prodotti contraffatti. Attraverso la seguente interessante guida, quindi, vi aiuterò a riconoscere una borsa "Gucci" originale.

29

Occorrente

  • Personal computer (PC)
  • Connessione ad Internet
  • Accortezza
39

Affinché si possa riconoscere se una borsa "Gucci" è davvero autentica, bisogna fare osservazione ai suoi particolari.
La cosa maggiormente importante riguarda le cuciture: se hanno un colore più chiaro rispetto alla pelle che riveste il logo, avrete di fronte un prodotto contraffatto. Ogni cucitura della borsa di "Gucci", quindi, dovrà possedere la medesima colorazione della pelle.
Le borse di questa casa di moda vengono consegnate all'interno di una sacca nera o marrone. Quest'ultima non è mai bianca con scritto "Made in Italy".

49

Un ulteriore particolare che salta immediatamente all'occhio è relativo alle "G". Queste dovranno risultare perfettamente lineari e disposte in maniera orizzontale. Qualora tale lettera dell'alfabeto dovesse assomigliare al numero "6", sarà evidente che si tratti di una borsa della "Gucci" falsa.
Il tessuto esterno di una borsa della "Gucci" autentica non presenta alcuna imperfezione di nessun genere.

Continua la lettura
59

Vi suggerisco di controllare bene all'interno della borsa "Gucci" che state per acquistare. La fodera interna non dev'essere sgualcita o larga. Internamente dovrà esserci una targhetta in pelle con le cuciture sempre uniformi al colore della pelle ed eseguite in modo ottimale.
All'interno di una borsa della "Gucci" autentica è presente generalmente una tasca adibita al trasporto di un dispositivo mobile.

69

Le borse false in generale hanno spesso le medesime caratteristiche. Le cuciture non risultano eseguite in modo perfetto. La pelle è in realtà ecopelle. Le dimensioni sono diverse dalle borse autentiche. Non c'è il sacchetto in tela che protegge la borsa quando viene riposta nel guardaroba (dust bag). Il prezzo è molto più contenuto rispetto a quello di listino.
Le borse sono gli accessori maggiormente imitati e commercializzati nei mercatini, negli angoli delle strade e perfino nei siti web.

79

La borsa "Gucci" originale ha le doppie "G" non allineate lungo le cuciture. Il marchio lo trovate dentro l'accessorio e precisamente sulla zip o sulle borchie. Le zone in pelle non sono di ecopelle. Il serial number e la scritta "Gucci Made in Italy" (entrambi all'interno della borsa) risultano marchiati a fuoco.
Internamente alla borsa "Gucci" c'è la card controller, ovvero un cartoncino di carta rettangolare (nero, grigio e bianco) non forato e con una serie numerica. Se vi propongono una borsa di questa casa di moda con un piccolo difetto di fabbrica, sappiate che si tratta di un falso.

89

Guarda il video

99

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Prestate la massima attenzione nel controllare l'esistenza degli elementi che fanno comprendere che si tratti di una borsa "Gucci" autentica.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Accessori

5 consigli per abbinare un foulard

Accessori

Come provare diversi modelli di occhiali su internet

Moda

Le più importanti sfilate di moda

Accessori

Come riconoscere gli occhiali da sole Ray - Ban originali

Accessori

Come pulire una borsa

Moda

Come riconoscere vestiti contraffatti

Moda

Come Riconoscere Le Originali Prada America's Cup

Make Up

Come Riconoscere I Trucchi Contraffatti