Come rendere un grande seno più piccolo

Tramite: O2O 03/10/2017
Difficoltà: facile
15

Introduzione

La maggior parte delle donne, desiderano avere un seno più grande, a volte invece, ci sono anche donne che desiderano avere un seno più piccolo e tentano magari di minimizzarlo in tutti i modi, sin da quando sono adolescenti. A volte l'avere un seno troppo grande può essere veramente un grosso problema sia per la salute che psicologico. Dopo questa breve introduzione, possiamo dare inizio a questa guida su come rendere un grande seno più piccolo.

25

Indossare vestiti più scuri

La prima cosa che dobbiamo fare è di certo quella d'indossare vestiti più scuri, che ci fanno sembrare più longilinee. Stiamo molto lontane dalle camicie di taglio totalmente stretto ed al contrario, sostituiamole con delle camicette che abbiano una svasatura sul fondo, la quale porterà l'occhio sulla parte bassa del busto e non in alto verso il seno.
I top a V sono l'ideale per le donne prosperose, in quanto riescono eliminare l'effetto 'seno unico', mentre i bolerini, i dolcevita e anche lo stile Impero, vanno rigorosamente evitati.

35

Indossare un reggiseno minimizer

Non indossiamo mai le camicie o le bluse a righe orizzontali. Le righe orizzontali faranno diventare i nostri seni più grandi. Non indossiamo mai le camicette strette, poiché i bottoni sembrano pronti a scoppiare e mettono in risalto il seno molto grande. Indossiamo un reggiseno minimizer. I reggiseni minimizer riescono visibilmente a ridurre il seno di più di una taglia.

Continua la lettura
45

Camminare a spalle dritte

Per poter avere un seno più piccolo, dobbiamo anche cercare di camminare a spalle dritte, questo potrà di certo aiutarci a prevenire i problemi di schiena. Si consiglia inoltre, di andare in palestra e di farci aiutare dall'istruttore, in modo tale che possa indicarci degli esercizi specifici, che possano ridurre la grandezza del nostro seno. Esistono infatti esercizi come i pettorali, che aiutano a sciogliere il grasso in eccesso e rassodano il seno. Evitiamo esercizi che ingrossano i muscoli sotto le braccia, poiché aumenterebbero anche i pettorali. Eseguire una buona alimentazione può aiutarci a diminuire la taglia del reggiseno, infatti seguendo una dieta ipocalorica possiamo avere una riduzione della taglia del seno; oltretutto se indossiamo delle fasce elastiche come sostitutive del classico push up, ridurremo di circa una taglia il nostro seno. Le fasce elastiche difatti, essendo senza bretelle vanno a comprimere proprio la parte più grossa del seno, appiattendolo. In inverno, invece, è indicato mettere al di sotto del maglioncino una semplice canottiera leggera e non troppo pesante, in quanto aumenterebbe il volume del seno. Siamo giunti ormai al termine di questo terzo ed ultimo passo della guida.

55

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Utilizzare reggiseni della taglia giusta

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come far sembrare un seno più grande

Moda

Come nascondere un seno abbondante

Moda

Come vestirsi e truccarsi per sembrare più grande

Moda

Come rendere elegante un vestito

Moda

Come adattare una maglietta troppo grande

Moda

Come rendere meno elegante un vestito

Moda

Come personalizzare e rendere originale un abito nero

Moda

Come scegliere la lingerie adatta al proprio corpo