Come realizzare uno smokey eyes sui toni del blu

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Creare un make up sulle tonalità del blu può davvero rappresentare un'ottima idea per tutte quelle donne che desiderano conferire profondità e intensità al loro sguardo. Uno smokey eyes sui toni del blu è quello che ci vuole per stupire. Veloce, pratico, elegante, raffinato: ecco le caratteristiche di questa modalità di trucco, davvero adatta per ogni tipo di situazione. Vediamo in questa guida come realizzare dunque uno smokey eyes blu davvero degno della migliore truccatrice professionista!

26

Occorrente

  • Pennello per occhi, primer, ombretto nero, ombretto blu scuro, glitter verde e blu, ombretto color cipria.
36

Applicate il primer

Iniziate il vostro intervento di make up applicando una buona base trucco. Poi sarà necessario applicare anche un primer, indispensabile per rendere gli occhi più luminosi da un punto di vista estetico. Successivamente prendete un ombretto di colore nero e stendetelo fino alla rima superiore e di poco nella parte esterna dell'occhio. Per riuscire in modo più agevole in questa operazione, potreste utilizzare un pennello con spugna, davvero il miglior alleato in questi casi.

46

Utilizzate l'ombretto blu

Ora spandete l'ombretto di colore blu su entrambe le palpebre, avendo cura di iniziare a lavorare sulla parte centrale dell'occhio. State sempre attente a rimanere comunque nell'ambito della sfumatura nera precedentemente creata. Anche in questo caso un pennello dotato di spugna e del tipo a punta, vi risulterà molto utile. Ora sarà necessario applicare il glitter. Ve ne consigliamo uno dalla sfumature del blu e del verde. Anche qui iniziate ad applicarlo dalla parte centrale e portandovi man mano verso i lati della palpebra.

Continua la lettura
56

Rifinite con l'ombretto nero

Continuate a trattare con un po' di cipria la parte superiore dell'occhio e terminate il vostro lavoro nei pressi del sopracciglio. Ora dovrete prendervi cura dell'angolo interno di entrambi gli occhi, che andrete a colorare con un bellissimo ombretto bianco, l'unico in grado di illuminare in modo perfetto. Poi, con mano ferma, disegnate una linea nera con l'ombretto. Questo vi servirà per rifinire nel modo migliore lo smokey eyes blu. Ecco dunque realizzato in poco tempo un perfetto smokey eyes sui toni del blu. L'aspetto vincente di questo tipo di smokey è rappresentato dal fatto che potrete "indossarlo" per tutti i tipi di occasione, dalla mattina fino alla sera. Sia per un pomeriggio di shopping assieme alle amiche, sia per un'occasione serale più raffinata. Vi sentirete di sicuro a vostro agio e lo sguardo rappresenterà di certo il vostro pregio estetico più evidente. Per essere sempre al centro dell'attenzione e sicure del vostro innegabile fascino.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Utilizzate lo smokey eyes blu se volete dare intensità e profondità particolare ai vostri occhi.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come fare gli smokey eyes

Make Up

I migliori smokey eyes per gli occhi marroni

Make Up

Smokey eyes: colori da scegliere per valorizzare gli occhi

Make Up

Come realizzare un make up smokey eyes

Make Up

Come fare uno smokey eyes colori pastello

Make Up

Quali pennelli scegliere per uno smokey eyes perfetto

Make Up

Come realizzare un trucco nei toni del bronzo e del blu

Make Up

Come realizzare un make up nei toni del blu