Come realizzare una postazione trucco in camera

tramite: O2O
Difficoltà: facile
18

Introduzione

Avete deciso di riordinare la vostra casa, ma quando è arrivato il momento di sistemare la camera del vostro bagno, vi accorgete che i vostri cosmetici sono sparsi ovunque: allora entrate in confusione non sapendo come gestire la situazione. Avvertite, quindi, il bisogno di creare un angolo tutto vostro, dove posizionare tutti i rossetti, le matite, il fard e tutti i prodotti per il vostro make up. Oggi voglio proporvi un'idea molto simpatica che, sono sicura, apprezzerete moltissimo, ossia come realizzare una postazione trucco in camera vostra.

28

Occorrente

  • mobile basso
  • specchio
  • poltroncina
  • contenitori vari
38

Soluzione stupenda, vero? Chi non ha mai desiderato possedere un luogo in cui poter dedicare del tempo alla cura della propria bellezza, senza che altri vi facciano fretta di lasciare libero il bagno! Non è difficile da realizzare: innanzitutto è necessario esaminare lo spazio a vostra disposizione, dove potrete inserire un mobile spazioso e comodo, possibilmente non molto alto, al quale potreste liberamente abbinare una poltroncina graziosa o un pouf, che utilizzerete per truccarvi comodamente sedute.

48

Per completare l'arredamento, acquistate uno specchio della misura che desiderate, da sistemare sopra il mobile, avendo cura di realizzare tutto in un luogo abbastanza luminoso, se questo non vi sarà possibile, potreste scegliere l'alternativa di comprarne uno con una cornice di lampadine: in alcuni negozi specializzati, è possibile scegliere tra vari modelli, eleganti ed economici, che doneranno alla vostra camera un tocco di fascino e di grazia.

Continua la lettura
58

Prendete alcuni cestini in vimini, nei quali andrete a suddividere i vari trucchi, dividendoli per categorie: ciò vi renderà più facile riordinarli quotidianamente e trovarli senza alcuna difficoltà! Se avete dei vasetti in vetro o in plastica con decorazioni graziose e delicate, vi serviranno per conservare matite e pennelli; se sapete lavorare al'uncinetto, potete renderli più carini, impreziosendoli con dei semplici lavoretti realizzati con dei ritagli di cotone, o semplicemente incollando attorno ad essi, dei merletti e alcuni nastrini colorati.

68

Quando dovete acquistare il mobile, sceglietene uno che abbia almeno un cassetto: vi verrà utile per conservare salviette struccanti, dischi di ovatta, il fondotinta giornaliero e la cipria. Naturalmente, queste sono solamente alcune indicazioni che ho voluto darvi per aiutarvi a realizzare un piccolo spazio utile per il vostro make up giornaliero; ma lasciate spazio anche alla vostra creatività e al vostro gusto personale, che vi permetteranno di scegliere ciò che è più consono alla vostra personalità.

78

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

10 consigli per realizzare un trucco da sposa

Make Up

Come realizzare un trucco da Paperino

Make Up

Come Realizzare Un Trucco Occhi Ispirato Alle Donne Arabe

Make Up

Come realizzare un trucco da arcobaleno

Make Up

Come realizzare un trucco acqua e sapone

Make Up

Come realizzare un trucco per un'occasione speciale

Make Up

10 consigli per realizzare un trucco naturale

Make Up

Come realizzare un trucco da clown