Come realizzare una nail art tropical jungle

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Le donne vogliono essere perfette in ogni piccolo dettaglio, come ad esempio le unghie; che siano esse lunghe, corte o medie devono essere sempre impeccabili e affini al look scelto. Questa guida è interamente dedicata a tutte coloro che hanno un carattere molto estroso e impulsivo, che adorano osare con i colori e non hanno paura di essere guardate. Vediamo quindi come realizzare una nail art tropical jungle.

24

Acquistare l'occorrente

Per realizzare una nail art tropical jungle potete utilizzare qualsiasi colore di smalto, a vostro piacimento, ma se desiderate realizzare una nail art estiva, avete bisogno di smalti che richiamano i colori della giungla, quindi colori come verde scuro, marrone e giallo. Ricordate di acquistare anche un'ottima base rinforzante per unghie, così quando andrete a togliere lo smalto le vostre unghie non saranno rovinate. Acquistate gli inchiostri appositi per la nail art che potete trovare in qualsiasi negozio che vende prodotti di bellezza, oppure se non volete rischiare, potete acquistare direttamente gli adesivi con motivi maculati.

34

Applicare lo smalto

Poiché questa creazione avrà una base molto chiara, perché neutra, vi consigliamo di abbinare a questo colore uno smalto verde metallizzato, uno smalto fucsia e la pittura acrilica nera. Per prima cosa, stendete nulle unghie la base rinforzante trasparente e lasciate che questa si asciughi prima di applicare lo smalto; adesso fate una prima passata di smalto bianco perlato su tutte le unghie stendendolo accuratamente senza sbavare. A questo punto, prendete lo smalto metallizzato verde e una spugnetta per fondotinta, stendete un po' di smalto sull'angolo della spugnetta e andate a tamponare solo su di un angolo di tutte le unghie e aspettate che si asciughino.

Continua la lettura
44

Completare il lavoro

Una volta che lo smalto sarà ben asciutto, prendete lo smalto fucsia e con la punta del pennello realizzate delle piccole macchioline solo sul lato dell'unghia dove avete tamponato lo smalto verde. Ripetete questa operazione su tutte le unghie a eccezione dell'anulare, il quale sarà completamente riempito di macchioline. Mentre lo smalto si asciuga, prendete la pittura acrilica nera e mettetene un po' su un fazzoletto; prendete un pennellino dalla punta molto sottile e immergetelo nel colore nero. Adesso andate sulle unghie e iniziate a bordare le macchiette fucsia precedentemente realizzate, sempre in maniera poco precisa e realizzate anche delle piccole linee o dei puntini per dare ancora più l'effetto maculato alle vostre unghie. Attendete un paio di minuti fino a quando anche la pittura acrilica sarà asciutta.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come realizzare una nail art su base bianca

Make Up

Come realizzare una nail art con le stelle

Make Up

Come Realizzare La Nail Art Ad Anguria

Make Up

Come realizzare una nail art effetto tartaruga

Make Up

Come realizzare una nail art con i gatti

Make Up

Come realizzare una nail art con effetto sabbia

Make Up

Come realizzare una nail art in stile marinaresco

Make Up

Come realizzare una nail art con fiori secchi