Come realizzare una maschera Di Bellezza antirughe

tramite: O2O
Difficoltà: media
18

Introduzione

Il tempo passa, anche se oggi siamo tutte in forma, ma le rughe fanno il loro percorso, per non arrivare a terapie d'urto, vediamo come realizzare una maschera Di Bellezza antirughe. Miglioriamo prima la pelle dall'interno, seguendo un'alimentazione sana, privilegiamo frutta verdura e beviamo molta acqua in modo da idratare la nostra pelle, questo sarà un aiuto maggiore per raggiungere dei buoni risultati.

28

Occorrente

  • panna acida
  • Miele
  • uva
  • Olio di mandorle dolci
  • olio d'oliva
38

Provenzione

Molti sono i tipi di pelle, secca, grassa, per questo motivo facciamo un'attenta analisi prima di preparare la crema antirughe che sia adatta, assicuriamoci di non essere allergici a qualche prodotto in particolare, che sia frutta o altro. La crema per la pelle secca deve essere emolliente. Quella per la grassa deve avere degli elementi che che riescano a far regredire la lucidità della pelle quindi renderla meno untuosa.

48

Pelle secca

Procediamo con la preparazione per la pelle secca, semplici ingredienti che abbiamo sicuramente in casa, prendiamo due cucchiai di latte e mettiamo dell'olio d'oliva, o olio di mandorle dolci, (due tre gocce), Versiamo il tutto in un piccolo contenitore, lo useremo come latte detergente, ed i risultati saranno visibili subito, la pelle risulterà morbida, possiamo anche fare una semplice maschera con del miele, teniamola in posa una trentina di minuti, risciacquare con abbondante acqua tiepida ottima anche questa crema.

Continua la lettura
58

Pelle grassa

Per le pelli grasse o miste, dobbiamo usare dei prodotti che non siano molto grassi, quindi eviteremo quelle unte andremo su prodotti diversi. Prendiamo un uovo solo l'albume (che servirà per chiudere i pori) aggiungiamo un cucchiaino di succo d'uva (servirà per detergere) ed uno di panna acida, mescoliamo bene, il risultato sarà una crema che useremo come maschera, mettiamola sul il viso e lasciamo agire per una decina di minuti, togliamo la maschera con dell'acqua tiepida e subito dopo con acqua fredda, servirà per restringere i pori, il risultato sarà sorprendente.

68

Informazioni

La pelle subisce molto il clima invernale, il riscaldamento, purtroppo a volte siamo è costrette a sbalzi di temperatura per tanti motivi, le creme che troviamo in commercio contengono alcol che peggiorano la situazione perché ha un composto acido, o unto, i cosmetici comprati sono carichi di sostanze chimiche sicuramente non aiuta la nostra pelle che sia grassa o secca. Per questo è sempre consigliabile usare prodotti naturali, spero di essere stata chiara sono semplici e di facile realizzazione.

78

Guarda il video

88

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Siate costanti e fate la maschera di bellezza almeno una volta a settimana, i risultati non tarderanno ad arrivare.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Prodotti di Bellezza

Come realizzare una crema antirughe per il viso

Cura del Corpo

5 oli essenziali antirughe

Prodotti di Bellezza

Come Preparare Una Maschera Viso Antirughe Alla Mela E Arancia

Prodotti di Bellezza

Come preparare una crema antirughe per il viso

Prodotti di Bellezza

Come fare una maschera antirughe con la frutta e la verdura

Cura del Corpo

Come realizzare un ottimo prodotto antirughe

Prodotti di Bellezza

Come preparare un antirughe per pelle matura con gli oli

Prodotti di Bellezza

Come Preparare Una Maschera Antirughe A Mela E Carota