Come realizzare un trucco sexy e dark

Tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Quante volte in determinate occasioni avremo voluto sfoggiare un trucco dark e allo stesso tempo sexy ma, ci siamo sempre tirate indietro perché incapaci di portarlo a termine. Naturalmente non stiamo parlando di un make-up particolare che non si può fare tutti i giorni, piuttosto è il look perfetto per serate particolari e in tema: come la notte di Halloween, la festa di Carnevale, ecc. Seguite attentamente i consigli preposti nei passi della guida che segue e, scoprirete come realizzare un trucco Sexy e Dark.

26

Occorrente

  • fondotinta molto chiaro
  • eye liner nero
  • ombretto nero
  • ombretto verde bottiglia scuro
  • lipgloss trasparente
36

Raccogli i capelli magari con un elastico per lavorare meglio sul viso scoperto. Fatto questo, prendi una spugnetta angolata da fondotinta e poi distribuisci su tutto il viso un fondotinta bianco, o comunque molto chiaro, cercando di non tralasciare le piccole zone del viso come i lati del naso, il collo, la pelle accanto alle orecchie, per far sì che il colore sul volto sia quanto più possibile uniforme e dall'aspetto naturale... Come se fosse un vero pallore spettrale! Non dimenticare di passare il fondotinta bianco anche sul collo ed il petto, soprattutto se indosserai qualcosa di scollato, per evitare lo stacco tra corpo e viso.

46

Adesso, colora le sopracciglia con un ombretto molto scuro o con un eyeliner nero o marrone, per renderle più intense, e allungale un po' con un tratto sottile. Lavora a piccoli tratti alla volta per evitare un pasticcio e lasciare che l'effetto sia naturale. Naturalmente, al posto dell'eyeliner puoi usare una matita o un kajal dalla punta morbida. Su tutta la palpebra mobile stendi un ombretto che vada dal grigio al marrone e dopo, sfumalo bene fino alle sopracciglia creando un effetto pesto sugli occhi. Infine per dare una certa profondità allo sguardo tampona con dell'ombretto nero la piega dell'occhio.

Continua la lettura
56

A questo punto con una matita nera delinea l'occhio come più ti piace cercando di inspessire la punta interna dell'occhio e portandola verso il basso, mentre la coda esterna dell'occhio va portata verso l'alto... Per occhi da strega! Puoi anche divertirti giocando con riccioli e decorazioni con la punta dell'eyeliner, a seconda dei tuoi gusti. Colora il labbro superiore con l'eyeliner nero e quello inferiore con gli ombretti verde e nero, picchiettandoli sul labbro dopo aver steso un leggero strato di correttore chiaro, in modo da scolorire la tinta rosea naturale delle labbra. Applica un leggero strato di lipgloss, ed il trucco è finito. Adesso hai un aspetto da strega sexy spaventoso e sensuale.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come realizzare un trucco giapponese

Make Up

Come Realizzare Un Trucco Per Halloween Da Diavoletta

Make Up

Come truccarsi da dark lady

Make Up

Come Realizzare Un Trucco Occhi Ispirato Alle Donne Arabe

Make Up

Come realizzare un trucco acqua e sapone

Make Up

Come realizzare un trucco grunge anni '90

Make Up

Come realizzare un trucco da Zombie per una festa

Make Up

Come realizzare un trucco da pirata