Come realizzare un trucco sexy blu e nero

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Il trucco dovrebbe valorizzare i pregi di ogni donna senza tentare di stravolgere eccessivamente i tratti del viso. È anche vero che, secondo le occasioni, il make-up può variare, se si esce di giorno sarà acqua e sapone, basato su tonalità delicate mentre la sera si può osare e utilizzare dei toni più accesi e trasgressivi.
Vediamo dunque, con questa guida, come realizzare un trucco sexy blu e nero.

27

Occorrente

  • Base bianca o nude, matt (non perlescente)
  • Ombretto blu shimmer (perlato)
  • Ombretto nero
  • Rimmel ed eyeliner
  • Matita blu
  • Salviette struccanti
37

Un trucco sexy blu e nero è un make-up adatto per una serata in discoteca o un'occasione particolare come una festa. Prima di iniziare procurati il necessario, per esempio puoi utilizzare il trucco minerale. Si tratta di prodotti in polvere ricavati dalla natura, il cui utilizzo offre un'ottima performance finale e sei certa di prenderti cura, nello stesso tempo, della tua pelle poiché non contengono sostanze dannose come parabeni, conservanti e molte altre.

47

Se non ami le polveri cerca di utilizzare altri prodotti che siano biologici certificati, meglio se vegani, questo ti rende anche sicura che non siano sperimentati sugli animali. Applica sulla palpebra mobile la base color pelle o la base bianca non perlescente (non contenente metalli). Non deve essere lucida o shimmer, con brillantini, poiché distoglierebbe l'attenzione dal blu e il nero, colori necessari per conferire profondità e intensità allo sguardo. Stendi bene con le dita, o con un pennello adatto, la base.

Continua la lettura
57

Per realizzare un trucco sexy blu e nero con l'aiuto di un pennello morbido, di grandezza media, applica l'ombretto blu su tutta la palpebra mobile, pennellando leggermente anche sopra la piega dell'occhio. Con lo stesso pennello stendere con cura l'ombretto nero. Parti dalla coda dell'occhio, portandolo oltre la metà della palpebra. È importante sfumare bene nero e blu, nel loro punto di unione, altrimenti sarà troppo visibile il contrasto tra il blu e il nero.

67

Aiutandoti con un pennello sottile, applica l'ombretto blu, delineando la palpebra inferiore dell'occhio, fino al punto in cui si vede questo colore nella palpebra superiore. Nello stesso modo, applica il nero. Disegna una sottile linea di eyeliner, compiendo minuscoli tratti, con la mano ferma, con la coda dell'occhio rivolta verso l'alto. Utilizza una matita all'interno dell'occhio e se vuoi decisamente osare, inserisci delle ciglia finte sulle quali metterai il mascara. Altrimenti potrai utilizzarlo sulle tue ciglia. Ora non resta che indossare un vestito che si abbini ad un trucco sexy blu e nero prima di uscire di casa.

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Per completare il make-up, applica sulle labbra un gloss rosa.
  • Per un risultato ottimale seguire con la massima attenzione tutte le informazioni riportare nella guida.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come realizzare un trucco nei toni del bronzo e del blu

Make Up

Come realizzare un trucco bianco e nero occhi da gatto

Make Up

Come Fare Un Trucco Da Sexy Vampira

Make Up

Come realizzare un make up nei toni del blu

Make Up

Come realizzare uno smokey eyes sui toni del blu

Make Up

Come realizzare un trucco da gatto

Make Up

Come realizzare un trucco per un'occasione speciale

Make Up

Come realizzare un trucco da arcobaleno