DonnaModerna

Come realizzare un trucco Primavera Estate 2022 con i prodotti Naj Oleari

Di: Team O2O
Tramite: O2O 15/04/2022
Difficoltà: media
15

Introduzione

Naj Oleari, brand italiano di makeup molto innovativo e rispettoso dell'ambiente, ha lanciato la nuova linea di prodotti per trasportarci in un attimo nelle due allegre e calde stagioni che stanno per arrivare.
Scopri di seguito i nostri consigli per come realizzare un trucco Primavera Estate 2022 con i prodotti Naj Oleari.

25

Colori make-up primavera estate Naj Oleari

La collezione di Naj Oleari è caratterizzata da texture molto leggere, da polveri che illuminano il viso come leggermente abbronzato dal sole. Inoltre i colori spaziano da tonalità tenui, per donare colore con eleganza anche per un trucco di tutti i giorni, a sfumature più decise, per creare allegri contrasti.
Tutti i prodotti sono realizzati con ingredienti naturali, sono vegan e il packaging, anch'esso dai colori tenui con decorazioni come piccole ciliegie, sono creati con plastica riciclata.

35

Prima regola: pelle purificata

Per realizzare un make-up perfetto come prima regola il viso deve essere pulito e purificato, per questo motivo Naj Oleari ha creato uno scrub per il viso all'argilla rosa e perlite vulcanica, con effetto purificante, accentuato anche dall'estratto di ciliegia e limone.
Per completare, la maschera all'argilla rosa, da applicare dopo lo scrub, permette di tonificare la pelle per rendere il viso più disteso e tonico.
Questi sono i prodotti da utilizzare per la base da cui partire per realizzare il make-up.

Continua la lettura
45

Effetto naturale con blush e terra abbronzante

Naj Oleari predilige un trucco estremamente naturale e leggero, che doni colore al viso senza appesantirlo.
Quindi propone un fard luminoso, Lovely Cheek Blush, una polvere profumata arricchita con fiore di porcellana. In diverse tonalità, dal pesca, albicocca, rosa e biscotto, dona al viso un colore unico e lo illumina in modo naturale. Lo trovate in una trousse con specchio e pennello, perfetta da portare sempre con voi.
La terra abbronzante, Sun Kissed Baked Bronzer, permette di colorare con un effetto naturale il viso, come se aveste trascorso una giornata al mare. Lo trovate in due tonalità, mandorla o nocciola.

55

Donare colore con ombretto e rossetto

Gli ombretti e rossetti della nuova linea ti trasportano subito in primavera ed estate, grazie alle tonalità di beige, pesca, rosa pastello e diverse gradazioni di fucsia.
La Cherry Dream Eyeshadow Palette è in due versioni, quella estiva e quella primaverile. Tutti hanno sfumature dorate, per riportare sul viso i riflessi della luce del sole.
Al rossetto puoi unire la matita, Perfect Shape Lip Pencil, per risaltare il contorno labbra perfetto.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Trucco camouflage: guida ai prodotti

Make Up

10 prodotti indispensabili per un trucco da sposa

Make Up

Come realizzare un trucco giapponese

Make Up

Come realizzare una perfetta base per il trucco

Make Up

Come realizzare un make-up nude per la primavera

Make Up

Come realizzare un trucco semplice da giorno

Make Up

Come realizzare il trucco da unicorno

Make Up

Come realizzare un trucco over 50