DonnaModerna

Come realizzare un trucco leggero

Di: Team O2O
Tramite: O2O 20/01/2023
Difficoltà:media
14

Introduzione

Come realizzare un trucco leggero

Vuoi apparire curata ma allo stesso tempo non perdere quell'aria acqua e sapone? Un trucco leggero e naturale, allora, è ciò che fa per te. Sembra facile da realizzare ma richiede, invece, determinati accorgimenti per ottenere il giusto risultato. Per prima cosa, riponi nel beauty i fondotinta dalla texture troppo pastosa: non sono adatti per questo tipo di make-up.

24

Base viso

Come base per il viso opta per un prodotto liquido dalla texture leggera. Applicane poco per volte e stendilo con delicatezza picchettando la pelle con i polpastrelli. Per il contouring scegli una terra (meglio un bronzer) color biscotto da applicare con un pennello ampio sotto lo zigomo e poi colora leggermente le guance con il blush (fai attenzione a non metterne troppo).

34

Occhi, sopracciglia e ciglia

Per gli occhi sono indicati ombretti sui toni del beige, del marrone o del tortora. Vanno bene anche matite dai colori opachi. Non ti dimenticare di prestare attenzione a sopracciglia e ciglia, che sono fondamentali. Spazzola le prime con un apposito spazzolino e riempile con una matita o un pennarello. Poi piega le ciglia e applica il mascara.

Continua la lettura
44

Labbra

Ti manca ancora un ultimo passaggio: le labbra. Assolutamente vietati colori troppo accesi come rosso, prugna o viola. Opta per lucidalabbra o per rossetti opachi nude (rosa e carne). Sei soddisfatta del risultato?

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come realizzare un trucco sposa anni 60

Make Up

Come realizzare un trucco over 50

Make Up

Come realizzare un trucco semplice da giorno

Make Up

Come realizzare il trucco da unicorno

Make Up

Come Realizzare Un Trucco Occhi Ispirato Alle Donne Arabe

Make Up

Come realizzare un trucco acqua e sapone

Make Up

Come realizzare un trucco Primavera Estate 2022 con i prodotti Naj Oleari

Make Up

Come realizzare un trucco monocromatico