Come realizzare un trucco da Regina delle Nevi

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Il freddo si sta avvicinando, come potremmo truccarci durante questo inverno? Il trucco da regina delle nevi risulta essere uno dei make up più ottimi, oltre che sofisticato. È adatto per qualsiasi viso. Abbiamo diverse fonti di ispirazione, tra cui il famosissimo personaggio che ha affascinato tutte noi: Elsa di Frozen, bellissima regina delle nevi della Disney. Vediamo insieme come realizzare il trucco da Regina delle Nevi con pochissimi passaggi. Buon divertimento!

24

Il primo passo per potere creare un buon trucco, è dare una buona base. Iniziamo anzitutto con lo spalmare il fondotinta chiaro in tutto il nostro viso, cercando di rendere il tutto uniforme. È importante che questo venga fatto attenzione in quanto nessuno di noi vorrebbe avere un viso "macchiato" o con un effetto "maschera". Una volta fatto ciò, nel caso in cui avete problemi con le occhiaie, aggiungete del correttore per eliminare questa imperfezione. È importante che il vostro viso risulti molto limpido e pulito, come una vera regina. Aggiungete del blush alle vostre guance per renderle più rosee e stendete infine della cipria in modo tale che la durata del trucco sia più lunga.

34

Il trucco da regina delle nevi si concentra in particolare sugli occhi, che devono essere resi molto profondi e intensi. In questo caso utilizzeremo dei colori molto freddi quali il bianco, l'azzurro e il blu scuro. Il trucco sta nello stendere lungo la superficie della palpebra mobile il bianco. All'estemità aggiungere poi l'azzurro e il blu. Attenzione a sfumare bene. Utilizzate in particolare il pennellino apposito. Stendete infine il bianco lungo l'arcata sopraciliare in modo tale da rendere più luminosi i vostri occhi. Per dare intensità, aggiungete dell'eyeliner scuro, creando una punta ben allungata. In questo modo i vostri occhi risulteranno più affascinanti. Per una buona riuscita, aggiungete del mascara allungante alle vostre ciglia. È importante anche che vengano sistemate le vostre sopracciglia, con l'aiuto di una matita apposita e un pettinino. Non esagerate, dovrete soltanto renderle più definite.

Continua la lettura
44

In questo caso le labbra non avranno bisogno di essere accentuate più di tanto, in quanto già il trucco degli occhi appare essere abbastanza pesante. Munitevi quindi di un semplice lipstick rosa in modo tale da accentuare l'effetto gelo del trucco. Ecco a voi il fantastico trucco effetto regina delle nevi, che colpirà i vostri amici, rendendovi indimenticabile! Sei pronta a mostrarlo a tutti? Corri a mostrarlo e buon divertimento!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come travestirsi e truccarsi da regina Cleopatra

Make Up

Come creare Un make up ispirato alla regina di cuori

Make Up

Come realizzare un trucco giapponese

Make Up

10 consigli per realizzare un trucco da sposa

Make Up

Come realizzare un trucco all'antico Egitto per una festa in maschera

Make Up

Come realizzare un trucco da Paperino

Make Up

Come Realizzare Un Trucco Occhi Ispirato Alle Donne Arabe

Make Up

Come realizzare un trucco da arcobaleno