Come realizzare un trucco Anni '30

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Il trucco Anni '30 è particolare perché si tendeva a dare al proprio incarnato un colore bianco pallido o tendente all'avorio e valorizzare gli occhi utilizzando ombretti dalle nuance naturali o colorate e sopracciglia molto sottili, colori particolari per le labbra.
Risulta affascinante e molto bello da realizzare.
In questi anni le priorità per quanto riguarda il make-up, sono state sullo sguardo e le labbra in primo piano e la pelle molto chiara.
In questi passi vi consiglierò i colori, gli ombretti e come utilizzarli per creare un trucco ispirato agli Anni Trenta.

26

Occorrente

  • fondotinta
  • ombretti grigio e nero
  • mascara incurvante
  • piegaciglia
  • eyeliner nero
  • blush rosa scuro
  • matita e rossetto rosso scuro
36

Base per il viso

Il primo elemento al quale dobbiamo prestare molta attenzione è la pelle, negli anni trenta il colore della pelle doveva essere molto chiaro.
Idratate la pelle del viso e applicate il fondotinta del colore della vostra carnagione.
In commercio esistono vari tipi di fondotinta, fluido, mousse, minerale, si può utilizzare quello più adatto a voi: fluido per una pelle secca; mousse per pelli miste o grasse; minerale adatto a tutti i tipi di pelle.
Dopo l'applicazione del fondotinta, è essenziale il correttore sulle occhiaie e sulle piccole imperfezioni del viso.
Infine uniformate utilizzando la cipria.

46

trucco e trucchi per ombretti e abbinamenti

Il trucco per gli occhi è molto più naturale quindi consiglio un ombretto beige chiaro da stendere su tutta la palpebra mobile.
Con l' ombretto grigio chiaro sfumate sulla parte centrale della palpebra e ultima fase mettete un ombretto grigio scuro o nero nell'angolo esterno dell'occhio sfumando verso l'esterno con l'ausilio di un pennelletto largo.

Continua la lettura
56

Uso del piegaciclia e eyeliner

Create una linea con l'eyeliner nero o marrone scuro rigorosamente sottile e molto vicina all'attaccatura delle ciglia.
Piegatele con il piegaciclia per qualche secondo e applicate un mascara nero incurvante per dare profondità allo sguardo.
Altro elemento importante nel trucco degli anni 30 sono le sopracciglia; vanno portate molto sottili e di forma allungata quindi definitele con una matita marrone scura o nera allungandone il tratto.

66

Zigomi e labbra importanti da definire

Il passo successivo è quello di definire gli zigomi utilizzando un blush dalle nuance rosa scuro.
Altra parte importante del vostro trucco sono le labbra, che dovranno essere rosse.
Procedete a delineare il contorno labbra disegnandolo con una matita labbra rosso scuro, poi applicate un rossetto dello stesso colore della matita o bordeaux su tutta la bocca.
L'opera anni'30 è terminata, non vi resta altro che uscire e sfoggiare il vostro capolavoro.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come dimostrare meno anni con il trucco

Make Up

Make up: trucco anni '70

Make Up

Come fare un trucco anni '40

Make Up

Come realizzare un make-up anni '80

Make Up

Come realizzare un trucco over 50

Make Up

Come realizzare un trucco giapponese

Make Up

10 consigli per realizzare un trucco da sposa

Make Up

Come realizzare un trucco da Paperino