Come Realizzare Un Primer Per Occhi

Tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

In questa guida ci soffermeremo sulla spiegazione del procedimento che vi porterà a realizzare un primer per occhi. Leggete tutto l'occorrente e cominciate ad apprendere il procedimento leggendo le linee guida passo dopo passo; otterrete senz'altro un primer naturale e soprattutto economico. Buona lettura.

26

Occorrente

  • fondotinta liquido
  • correttore liquido
  • burro/idratante per il corpo o buccocacao
  • un contenitore pulito
36

Per prima cosa bisogna mettere un po' di fondotinta dentro il contenitore in cui verrà creato il primer usando una spatolina o qualsiasi oggetto piccolo in grado di prelevare il liquido. Aggiungere successivamente la stessa quantità di correttore liquido utilizzando l'apposito applicatore. Sia il fondotinta che il correttore dovranno essere ovviamente dello stesso colore della vostra pelle per evitare stacchi di colore tra la palpebra e il resto del viso. Proseguite per leggere le successiva indicazioni. Adesso bisognerò amalgamare il tutto in modo che la base ottenga compattezza e colore. Se dovesse essere troppo liquida, potete ulteriormente aggiungere ancora un filo di burro per il corpo o di quello che avete utilizzato. Avrete così ottenuto il vostro primer per occhi. Nel caso in cui voi non abbiate un correttore liquido, basta anche solo il fondotinta, a patto che sia coprente e denso. Il risultato sarà un prodotto che non ha nulla da invidiare a molte marche in commercio.

46

Per ulteriori informazioni circa la realizzazione di trucchi in maniera assolutamente autonoma e del tutto economica e oltretutto naturale è consigliabile dare una occhiata alle guide sottostanti o meglio alle guide correlate. A questo punto dovrete aggiungere una quantità di burro per il corpo più o meno simile a quella degli altri due prodotti. Se non avete il burro per il corpo va bene anche un po' di burro cacao o un idratante corpo che sia cremoso o compatto. Il burro cacao dovrà essere scavato con una limetta o un oggetto appuntito in modo da ricavarne il necessario. Il burro di cacao più adatto è quello per labbra che è piú delicato e soprattutto della giusta consistenza.

Continua la lettura
56

Ricordate inoltre che è anche possibile stampare le guide e tenerle a portata di mano ogni qual volta desideriate ricreare il trucco in maniera autonoma. Non resta altro da aggiungere, anzi un ottimo suggerimento è quello di riempire tante piccole boccette e regalarle alle vostra amiche facendogli apprendere anche a loro il procedimento e l'ottimo risultato. Buon lavoro e soprattutto buon proseguimento di lettura a tutte voi.

66

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Prodotti di Bellezza

Come preparare un gel contorno occhi con l'aloe

Prodotti di Bellezza

Come curare gli occhi con l'aiuto della natura

Prodotti di Bellezza

Come tonificare il contorno occhi

Prodotti di Bellezza

Come rimuovere il trucco waterproof senza irritare gli occhi

Prodotti di Bellezza

Come rimediare velocemente ad occhiaie, occhi arrossati e stanchi

Prodotti di Bellezza

Come curare il contorno occhi

Prodotti di Bellezza

Prodotti di Bellezza

Come fare un gel contorno occhi naturale defatigante