Come realizzare un mascara curativo fai da te

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

In questo articolo vogliamo aiutarvi. A fare cosa? Farvi imparare, in che modo è possibile realizzare un mascara curativo fai da te. Grazie a questa guida facile e veloce, vi illustreremo come realizzare il tutto, grazie al classico metodo del fai da te. Sempre disponibile e che ci permette di mettere in pratica la nostra fantasia e voglia di fare. Soprattutto che vi permette di poter risparmiare dei soldi, che in questo periodo di forte crisi economica, di certo fanno molto comodo. Nel guardarvi allo specchio tendete a vedere solo che le nostre ciglia sono sempre sottili e poco folte? VI chiedete cosa e come possiate agire su di esse. Questa guida fa al caso vostro e vi fornirà una mano seria. Per ovviare al nostro problema, stiamo per proporre un metodo semplice, da fare con pochi ingredienti, ma che soprattutto sia naturale ed economico! Pronte per iniziare? Buon lavoro e buon divertimento!

27

Occorrente

  • olio di ricino
  • acqua di rose
  • boccettina di vetro scura
  • un vecchio scovolino
  • Cotton fioc
37

La guida che proponiamo a tutte voi è semplice e veloce, rimarrete sorpresi dei risultati e dai benefici che potrà darci! Il naturale spesso è molto meglio rispetto ai soliti prodotti che si comprano. Il fai da te inoltre ci permette di crearci cose in base alle nostre esigenze e come le vogliamo noi. Non è possibile creare un mascara in base ad ogni donna. Vi basterà un po' di costanza e voglia. Bisogna impegnarsi di utilizzare questa ricetta della nonna per circa 10-15 sere. Ad ogni cambiamento di stagione, vedremo che le vostre ciglia saranno più folte, lucide e forti! I risultati si noteranno sicuramente.

47

La ricetta utilizzerà dei prodotti che sono realmente naturali e senza "impurità" chimiche, che potrebbero andare a provocare irritazioni nei soggetti più delicati. Procuriamoci, quindi, l'olio di ricino e l'acqua di rose da un erborista di fiducia e diffidate di certo di quelle che vendono nei supermercati, quasi sempre di stampo commerciale e non naturali al 100%.

Continua la lettura
57

Adesso dovete prendere la vostra boccetta di vetro. Sceglietene una scura, in modo che il prodotto rimarrà conservato nel modo migliore preservandolo anche dai raggi solari. Ora non vi resta che unire circa 10 cc di acqua di rose con 5 cc di olio di ricino. Mescolate il tutto ed otterrete già il risultato. È bene utilizzare questo mascara la sera, quando siete struccate. Attenzione! Ricordate di agitarlo ogni volta prima dell'utilizzo. Potete mettere qualche goccia di prodotto, su di un cotton fioc o su un vecchio scovolino di mascara ben pulito e passarlo sulle vostre ciglia. La conservazione, essendo un prodotto naturale, non è lunghissima. Consigliamo di attenervi alle dosi e di usarlo tutto senza conservarlo per mesi. Per la miglior conservazione tenetelo in un luogo fresco ed asciutto.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Consigliato per tutte non solo per chi non è soddisfatto delle proprie ciglia

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

10 trucchi per mettere il mascara alla perfezione

Make Up

Mascara colorato: 5 idee di look

Make Up

Applicatore del mascara: 5 consigli per la sua efficienza

Make Up

Mascara: consigli per l'acquisto

Make Up

Come rivitalizzare un mascara secco

Make Up

Come scegliere il colore del mascara

Make Up

Come colorare un mascara

Make Up

Come applicare il mascara correttamente